DOMANDA Dual boot o non dual boot? Questo è il dilemma

Pubblicità

Venka96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti sono turbato da questa domanda da ormai qualche giorno.Sto usando un pc portatile per l'università ma non voglio rinunciare a Windows perché per giocare e per i driver grafici mi Han detto essere molto meglio. Cosa mi consigliate di fare? La virtual box ha una certa latenza che mi irrita molto.
Grazie in anticipo per le risposte

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi Han detto che la gtx Nvidia non è molto compatibile...Non so.
Ma fare il dual boot è così brutto?

Le NVIDIA sono tra le più compatibili per giocare su Linux, se installi Ubuntu, apri il tool "driver aggiuntivi" clicchi sui driver da installare, riavvia, ed hai i driver NVIDIA installati. Poi i bug sui driver ci sono sia su Windows, Linux che altri OS, purtroppo nessun software è immune a bug.

Salve a tutti sono turbato da questa domanda da ormai qualche giorno.Sto usando un pc portatile per l'università ma non voglio rinunciare a Windows perché per giocare e per i driver grafici mi Han detto essere molto meglio. Cosa mi consigliate di fare? La virtual box ha una certa latenza che mi irrita molto.
Grazie in anticipo per le risposte

Qual'è il problema?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se sei insicuro, vai anche di dual boot. Per quanto riguarda le schede Nvidia, ad oggi si è costretti a usare i driver proprietari per i giochi, quindi vai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro