Dual boot Kali e Windows 10

Pubblicità

ZAntoZ

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Ho appena installato Kali Linux, sul mio nuovo pc Acer. Il problema è che, quando attivo la UEFI mode sul bios, parte in automatico Windows, quando attivo la Legacy mode, parte linux. Quando si avvia linux, esso non dà la possibilità di avviare Windows. Anche nel bios, nel "boot order priority" non appare Linux. Come risolvere?

No, mi sono sbagliato, avevo la legacy attiva. Adesso lo reinstallo da uefi. Grazie per le risposte

Ho reinstallato kali con uefi attiva. Stessa cosa. Nel bios, non appare kali. Quando attivo uefi, parte windows, quando attivo legacy parte linux con un errore(error: file '/boot/grub/i386-pc/normal.mod' not found. Entering rescue mode...)

Ho reinstallato kali con uefi attiva. Stessa cosa. Nel bios, non appare kali. Quando attivo uefi, parte windows, quando attivo legacy parte linux con un errore(error: file '/boot/grub/i386-pc/normal.mod' not found. Entering rescue mode...)

Puoi dirmi se lo stai installando su un hdd o ssd ? Se è un ssd mi dici il modello?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho riprovato ad installare linux con uefi attiva. Quando avvio linux (in legacy attiva, altrimenti non si avvia) dà l'errore: error: file '/boot/grub/i386-pc/normal.mod' not found. Entering rescue mode..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro