Dual boot all'avvio

Pubblicità

sattv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Innanzitutto un saluto a tutti!!
sullo stesso pc ho 2 hard disk con 2 sistemi operativi vista ed xp, vorrei che all'avvio del pc mi facesse scegliere quale hard disk voglio far partire , e' possibile?

Innanzitutto un saluto a tutti!!
sullo stesso pc ho 2 hard disk con 2 sistemi operativi vista ed xp, vorrei che all'avvio del pc mi facesse scegliere quale hard disk voglio far partire , e' possibile?

Ciao e benvenuto nel forum. :)
Sì, utilizzando EasyBCD in Windows VIsta sarà possibile configurare un dual-boot con XP. ;)

ho installato il programma l'ho settato cercando su google come fare ma all'avvio si mi fa scegliere quale sistema operativo scegliere, pero' se scelgo vista ok mi parte mentre se scelgo xp si riavvia il pc, perche'?

io pero ho su 2 hd vista e xp
pero mi fa sempre decidere quale

xche nn fa a te???

hai istallato prima il vista x caso???
se si allora ho capito

ciao ankio volevo fare questa domanda...ho XP e vorrei istallare vista e mi piacerebbe ke all'inizio mi facesse sciegliere quale SO usare e usare un hdd per ogni rispettivo SO...alla skuola mia ce una cosa del genere dove posso sciegliere xp o 98 pero il hdd è uno e hanno fatto una partizione del disko...sikkome uno dei 2 miei hdd non ha SO cm posso fare????

Pubblicità
Pubblicità