DOMANDA DTS

angelo65

Nuovo Utente
1
0
Salve scusatemi se vi disturbo io ho un onkyo modello TX-NR555 7.1. e non riesco a sentire in modalità dts tutte le 7 casse i collegamenti sono giusti ma sento solo 5 casse davanti le 2 casse da pavimento non li sento mi potete aiutare grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Salve scusatemi se vi disturbo io ho un onkyo modello TX-NR555 7.1. e non riesco a sentire in modalità dts tutte le 7 casse i collegamenti sono giusti ma sento solo 5 casse davanti le 2 casse da pavimento non li sento mi potete aiutare grazie
Il DTS è una codifica audio 5.1

Esiste anche la codifica Il DTS-ES è del tutto compatibile con i decoder DTS tradizionali, che ovviamente ne estraggono solamente la porzione a 5.1 canali con campionamento a 48 kHz.
Questo è possibile grazie alla speciale codifica utilizzata dall'encoder del DTS-ES che divide i dati in due parti: un core contenente la colonna sonora DTS 5.1 compatibile con tutti i decoder, e una Extension contenente i dati aggiuntivi necessari ai decoder compatibili per ricostruire l'audio 6.1 (nel caso del DTS-ES 6.1) oppure estendere la risposta in frequenza fino a 48 kHz (nel caso del DTS-ES 96/24). In modo del tutto analogo è possibile aumentare il numero di canali (ad esempio fino a 7.1) o migliorare ulteriormente le prestazioni utilizzando ad esempio la codifica lossless.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili