Dt990 vs dt770

Pubblicità
Io non credo che a livello di qualità ci siano differenze elevate, sono la versione aperta, quindi con più soundstage e ariosità del suono. So che hanno gli alti abbastanza in rilievo quindi attenzione perché potrebbero risultare faticose su ascolti molto prolungati.

Un M3 ce la dovrebbe fare, soprattutto avendolo già, provare non costa nulla. Poi se proprio non sei soddisfatto puoi cambiarlo, o lui o le cuffie.

Un’alternativa possono essere le AD900X (che però ultimamente vedo solo a prezzi molto alti) o le HiFiMan H400i (che però credo stiano un po’ strette con l’m3?)

Io non credo che a livello di qualità ci siano differenze elevate, sono la versione aperta, quindi con più soundstage e ariosità del suono. So che hanno gli alti abbastanza in rilievo quindi attenzione perché potrebbero risultare faticose su ascolti molto prolungati.

Un M3 ce la dovrebbe fare, soprattutto avendolo già, provare non costa nulla. Poi se proprio non sei soddisfatto puoi cambiarlo, o lui o le cuffie.

Un’alternativa possono essere le AD900X (che però ultimamente vedo solo a prezzi molto alti) o le HiFiMan H400i (che però credo stiano un po’ strette con l’m3?)
Delle Philips Fidelio x2 cosa ne pensi ? Migliori delle 990?

Inviato da Redmi Note 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Meno precise, completamente diverse, dovrebbero essere abbastanza più divertenti da ascoltare. Medi e bassi belli presenti, soundstage molto molto ampio, alti "smussati"

No non credo che le 990 siano più divertenti delle 770, ma questa è pursempre una valutazione soggettiva :ok:

Capisco. Allora ci penso bene. Tanto le provo sempre con i FLAC che mi hai dato tu :D
Tra le 770 la versione più divertente è la 32?

Inviato da Redmi Note 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
sono tutte molto simili tra loro come suono, non per niente ricadono tutte sotto la stessa nomenclatura. Puoi scorgere qualche lievissima differenza facendo un A/B, ma in realtá non cambiano quasi di niente, sono usate solo per esigenze differenti a seconda di cosa ci devi collegare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro