DOMANDA dt 770 pro cloud hyperx 3 wirless

Pubblicità

simone111

Utente Attivo
Reazioni
98
Punteggio
68
Mancata osservanza delle regole del Forum
ciao a tutti

Ho avuto le cloud 3 wireless ma volevo delle cuffie migliori, tutti parlano delle beyerdynamic dt770 pro allora ho preso le 32 ohm, ma sul mio computer si sentivano basse e nulla di stupefacente rispetto alle cloud 3 come è possibile?
per sentire meglio dovrei avere una scheda audio esterna o un amp? come mai non ho sentito il salto di qualita tra le due cuffie?
se prendo le dt 770 pro 250 ohm con un amp si sentira tutto meglio o non cambiera nulla?
di solito gioco e ascolto musica.. mi servirebbe sentire i passi e la direzione
in sostanza vorrei sapere se con delle cuffie 250 ohm e un amp sentirei meglio di adesso avendo l'audio delle scehda madre.. grazie

Non si compra un prodotto in base alle recensioni ( a parità di qualità), ma in base alle sue caratteristiche e ai propri gusti musicali.
Vi sono modelli che prediligono la riproduzione della parte bassa dello spettro, altri enfatizzano la parte vocale oppure gli acuti.
Devi scegliere il modello che meglio si adatta ai tuoi gusti musicali, non il più recensito.
Se usi cuffie wireless, l'amplificazione è al suo interno, al contrario se usi cuffie wired sei vincolato dal circuito audio a cui sei collegato, se di scarsa qualità anche l'audio riprodotto ne risente.
Le dt 770 non sono adatte per chi cerca bassi prepotenti, e cambiare impedenza non modifica il risultato, anzi più sali, più diventa complicato e costoso pilotarle in modo adeguato.

Ultima modifica:
Non si compra un prodotto in base alle recensioni ( a parità di qualità), ma in base alle sue caratteristiche e ai propri gusti musicali.
Vi sono modelli che prediligono la riproduzione della parte bassa dello spettro, altri enfatizzano la parte vocale oppure gli acuti.
Devi scegliere il modello che meglio si adatta ai tuoi gusti musicali, non il più recensito.
Se usi cuffie wireless, l'amplificazione è al suo interno, al contrario se usi cuffie wired sei vincolato dal circuito audio a cui sei collegato, se di scarsa qualità anche l'audio riprodotto ne risente.
Le dt 770 non sono adatte per chi cerca bassi prepotenti, e cambiare impedenza non modifica il risultato, anzi più sali, più diventa complicato e costoso pilotarle in modo adeguato.
io non voglio bassi prepotenti ma solo sentire i passi meglio e miglior qualita di audio...
è meglio una cuffia 80 ohm o 250 allora?..
e se compro un amp quale devo comprare il suono sara migliore di quello della scheda madre o non cambia niente?

Il suono proveniente da un amp serio e' 1000 volte migliore di quello proveniente da una scheda madre. Ma prendendo un amp serio pero' non te la cavi con 30 euro.

Nelle Beyer le 80 suonano circa come le 250 salvo piccole differenze. La differenza principale pero' e' che per pilotarle queste ultime da 250 hai bisogno di roba molto piu' performante e costosa. Le 32 non hai bisogno di chissache' potenza per pilotarle. Le altre minori differenze tra i modelli di Beyer sono il tipo di padiglione usato che in quelle ad alta impedenza se non erro e' in velluto e il diverso tipo di lunghezza e materiali del cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro