PROBLEMA DSR 4k e puntatore mouse oltre modo troppo grande.. Diciamo 1,5 cm

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Ho applicato il dsr di nvidia sulla mia GTX 970 e mi ritrovo con un puntatore troppo grande, come mai? Posso capire che alcuni programmi non siano compatibili con tale risoluzione, ma questa non me l' aspettavo. Inoltre si vede un po' sfocato, devo dedurre che sia per colpa del grande ingrandimento?

Con PP è una goduria utilizzare tale risoluzione, ma purtroppo non mi piace così. Si dovrebbe vedere più definito con un nativo 4k senza dubbio, ma un po' di decenza su un full hd, no? C'è modo di renderlo un pelo più nitido?
 

anago

Nuovo Utente
46
9
Usa il dsr 4k solo in game ed a desk rimani full hd. Non é la compatibilità software il problema ma la tecnologia stessa che effettua il downscaling.
 

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Usa il dsr 4k solo in game ed a desk rimani full hd. Non é la compatibilità software il problema ma la tecnologia stessa che effettua il downscaling.

Capisco, cmq il problema si risolverebbe impostando la scia al puntatore. Ma cmq non è un granché, sono ritornato @1080
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!