Dslam broadcom o infineon?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho bisogno di un aiutino nella scelta del modem per la mia linea Telecom Italia a 7 mega. Ora ho un modem Digicom_703F ma soffro di problemi di instabilità e disconnessioni e quindi vorrei provare a cambiare. Vorrei comprare il modem ASUS DSL N55U e ho letto che è uno dei migliori in circolazione ma ho un problema. Ho letto che questo modem ASUS ha un CHIPSET ADSL TRENDCHIP e che non è compatibile con i DSLAM con CHIPSET BROADCOM e che quindi potrebbe dare grossi problemi di instabilità. A questo punto la mia domanda è: come faccio a sapere se sono su DSLAM con CHIPSET BROADCOM ?? Se NON fossi su DSLAM con CHIPSET BROADCOM mi consigliate di comprare il modem ASUS DSL N55U ? Premetto che non sono molto esperto in materia. Attendo vostre risposte.

Io l'ho scoperto "telnettando" tramite putty il router con il comando ADSL STATUS, ma ho un draytek 2820vn, non so se il tuo sia diverso.

putty?? Scusa l'ignoranza ma è come se parlassi in arabo. Potresti spiegarmi meglio?

mmm e quindi? cioè è un programma che devo scaricare sul computer? Non riesco a capire niente.:cav:

qualcun altro sa dirmi come posso scoprire su che tipo di dslam sono attestato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro