Dsl G604t Dlink

Pubblicità

Releoncino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao
posseggo un router wireless G604T DILINK. Quando mi collego con un solo computer principale, navigo tranquillamente con alice. Quando invece collego anche il portatile acer travelmate 2350 non solo non navigo con il portatile, ma mi blocca anche la navigazione di quello che funzionava. La stessa cosa succede anche se con il portatile mi collego wireless, mi rileva la rete ma non c'è verso di navigare ne con questo ne con il principale fisso.
Siccome il menù del setup è compreso solo forse dal produttore, gradirei un vostro aiuto sulla configurazione
grazie

N.B. Dimenticavo di dirvi che il portatile l'ho provato con un altro router e funziona sia wireless che ethernet contemporeneamente ad un altro computer

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho letto del tuo problema, hai attivato il DHCP?
Puoi provare ad inserire un ip fisso per entrambi i computer, ad esempio 192.168.1.2 per il fisso e 192.168.1.3 per il portatile.

Inoltre dovresti fornire maggiori informazioni. il menu di configurazione del dlink è uno dei menù più intuitivi, io ho il 504t e salvo per il virtual server e per il wireless è uno spasso la parte di configurazione.

Dammi maggiori informazioni e proverò ad esserti utile.

Ciao e Buon anno

Buon Anno anche a te
Ho già fatto quello che tu suggerisci. Cosi riesco a navigare con 2 pc contemporaneamente, ma dopo 2/3 minuti il router va in tilt o non si naviga piu con entrambi. Leggendo in internet, ho avuto la sensazione attraverso altre esperienze acer travelmate 2350 e dlink , che ci sia un'incompatibilita tra 1i 2 apparati.Ho provato a collegare al router un acer travelmate 2500 e tutto funziona benissimo
il 2350 ha un intel celeron il 2500 ha un intel pentium
n.b. quello incriminato 2350 mi funziona regolarmente sotto altri routers

Dsl300T

ho dei grossissimi problemi con un dlink 300 t...e dato che nn ho trovato altrove kiedo qua...nn riesco a capire come diamine si disattivi il firewall, da browser nn riesco! se qlkn ha una mezza idea su come si possa fare gentilmente....dò anke l'email: mircus90@virgilio.it grazie mille! ^^:)

Maledetto D-link G604t!!!

Anche io ho problemi col D-Link G604T (e con Alice) :boh: . Fino a poco tempo fa, come voi, configurando due ip statici, riuscivo a navigare tranquillamente ma ora, non so cos'ho combinato, non navigo più col portatile wireless ed inoltre il portatile non vede più la rete (non pinga più!) :cav:

Nel dettaglio:

IP: portatile 192.168.1.3 desktop 192.168.1.2
DHCP disabilitato
firewall disabilitati entrambi i Norton
la connessione Alice funziona solo con bridge di rete e non con PPPoA o PPPoE.
subnet 255.255.255.0
gateway/router 192.168.1.1
il portatile quando pinga restituisce Host irraggiungibile ed Impossibile collegarsi alla rete senza fili.

Cosa devo fare??? AIUTO!!!! :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro