only_nishi
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 36
si e ho provato pure il monitor 4k di mio padre i drop ci sono pure con il suoHai impostato anche un cap a 180 fps?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e ho provato pure il monitor 4k di mio padre i drop ci sono pure con il suoHai impostato anche un cap a 180 fps?
su minecraft sisu altri giochi uguale?
no perchè FN anche a me da un sacco di problemi, crash a casaccio ecc e ho cambiato 4 kit di ram pensando fossero loro, e invece era il gioco.
sulle opzioni di FN c'è modo di scaricare tutto in locale in modo che non usi troppo la rete, prova a farlo se non hai già fatto
ad esempio FC24 e 25 invece vanno divinamente
non penso perché al mio ragazzo va benissimo il gioco senza un minimo di drop però lui tiene i9 14900k e 7200 mhz di ram poi la cosa strana è che ha iniziato a dropparmi da un giorno all'altro, prima si non faceva chissà che fps ma non droppava. Ho usato malwarebyte pensando fosse qualche virus poi ho disabilitato tutte le app in avvio ho fatto pure sfc/scannow dal cmd.. niente di tutto questo ha funzionato.. è anche vero che mi sono scordata di dirvi che ho trasferito il pc da un case all'altro.. non so se nello spostamento è successo qualcosa alla scheda madre cioè.. prima andava tutto beneA questo punto direi che dipende dal gioco...
Devi usare un solo cavo per la cpu. 2 cavi si usano per fare oc con l'azoto liquidoè vera un altra cosa.. io in questo case ho usato 2 estensioni di cavi cpu avete presente quelli sopra a sinistra ho utilizzato 2 cavi aggiuntivi che mi hanno forntia nel case nuovo per prolungare quel cavo può essere mai quella la causa?
io ne ho messi due cosa succede?Devi usare un solo cavo per la cpu. 2 cavi si usano per fare oc con l'azoto liquido
Non succede niente ma staccane uno che non serve a nullaio ne ho messi due cosa succede?
Ma chi ti ha fatto prendere quell'altoforno? Non è una cpu da gioco. Basta un 14600kma che cpu mi consigliate ? un i9 14900k riesce a tenere il passo?
È lo stesso itente che in prima battuta utilizzava un r9 5900x sempre per fortinite e aveva sempre gli stessi problemi. È evidentemente consigliato male...Ma chi ti ha fatto prendere quell'altoforno? Non è una cpu da gioco. Basta un 14600k