only_nishi
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 36
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì tratta di giochi online? Non è che il problema magari è legato alla connessione?il problema principale è su fortnite e su minecraft che vedo microscatti
Faccio ora caso a questo, potresti provare a diminuire le impostazioni grafiche (anche di poco, per avere un idea al riguardo) tipo, ombre, texture, effetti,il problema principale è su fortnite e su minecraft che vedo microscatti
te lo mostro qua il problema ho fatto una clip breve guarda gli fps tutti a destra che dovrebbero essere i minimi , io li noto tutti quei fps bassi .. quei picchi che segna , comunque minecraft lo gioco con le optifine.. ma i drop ci sono in questo video vedrai momenti in cui saranno a 50 a fine video nella morte tocco pure i 30Per curiosità tua, fai anche gli altri due, perchè per quel poco che vedo e me ne intendo non tanto ma un pochino si, a me sembrano risultati ottimali, in più guardando la tua conformazione di Cpu, Gpu, Display, Gui, e via dicendo, direi, mica male, leggendo qui, verrebbe a meno da parte mia, se non chiedessi aiuto, direi, - ma che problemi hai? - in più se guardi l'ultima che hai inserito, noterai, che via, via che va avanti le tracce si alzano, a mio avviso vuol dire che offre anche di più, sinceramente, a mio avviso, verrebbe di pensare a qualche cosa di altro. Aspettiamo di sentire Er Barabba, cosa ne pensa, o altri, per vedere se và affrontato da un altro punto di vista.
Non saprei cosa dire, proviamo a ipotizzare, se Gpu driver aggiornati, perchè non provare la versione precedente per vedere se migliora?
Il V-Sync deve essere sincronizzato alla frequenza del monitor, guarda te. Dici di non avere background attivi, prova quando giochi a bloccarlo, ma senza spegnerlo, e apri Task Manager per vedere se ci sono oltre al tuo se vi è qualcosa in quel momento che mangia risorse, come sempre sul Bios rimando agli altri, ma se sai come fare, potresti provare a resettarlo alle impostazioni di fabbrica, se non funziona rimetti come era, per questo ti ho detto se sai come fare + il solito discorso che tutti si fà sull'ultimo aggiornamento esistente.
Ma anche provare a limitare gli FPS potrebbe essere un idea, prova a impostarli, non sò, tipo a 230 FPS. E poi il solito discorso delle temperature, quando è in esecuzione. ------------ A questo punto io mi fermo perchè, veramente non saprei cosa altro dire. Se Er Barabba o altri hanno altre opinioni o idee, credo proprio che siano ben accette.
![]()