PROBLEMA Drop fps senza alimentazione a cavo

Pubblicità
meno, ma non hai altro modo, quando giochi i dispositivi scaldano parecchio, quindi se vuoi una lunga durata della tua batteria o non ci giochi o la stacchi durante le sessioni di gioco. (se il portatile lo prevede)

io l'ho notato tantissimo sul cellulare da quando avevo installato un gioco nel giro di un mese la batteria ha perso le sue prestazioni che avevo perso in un anno intero.
gioco disinstallato e mai più giocato con il cellulare, batteria ancora in quello stato ed ha 4 anni.
sui portatili l'effetto è minore perchè a meno contatto con il calore, ma l'effetto è quello.
Va be non sono uno che gioca 6 ore, minimo 2 orette. Se uso l'alimentazione a cavo quindi la batteria si rovina meno?

meno perchè non la scarichi, il fenomeno teperature rimane, ma per quello oltre a mettere una basetta con le ventole di sotto non puoi fare molto, se la batteria è integrata!

Niente, fps limitati a 60 e non aumentano. È come se il mio pc limitasse le performance del mio computer con la batteria..

i portatili funzionano esattamente così.
ormai sono in genere molto performanti ma le batterie non riescono ad alimentare a cpu + gpu a tavoletta. se non vuoi degradare la batteria velocemente gioca sempre alimentato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro