Drop fps in alcuni giochi (gtx 1080ti)

Pubblicità
Infatti non ho alcune intenzione di cambiare monitor.
Non mi importa molto della risoluzione, anzi.... penso che su un 24 pollici il full hd vada più che bene ancora oggi.
A me interessa giocare ad elevato frame rate.
Comprendo che salendo di risoluzione conta molto più la gpu e meno il processore, in questo modo la farei lavorare al massimo, ma a dire il vero riesco a giocare a quasi tutti i giochi perfettamente, tranne alcuni (crysis 3 appunto).
Al massimo cambio cpu...
Cosa mi consigliate?
Ho sentito dire che l'i9 9900k è quello più consigliato, ma anche l'i7 9700k dovrebbe bastare.

Onestamente oggi come oggi non conviene menneno restare su quella piattaforma me se devi rpender eun processore prendi il 9700k o almeno il 9600k

Onestamente oggi come oggi non conviene menneno restare su quella piattaforma me se devi rpender eun processore prendi il 9700k o almeno il 9600k
Penso che il 9700k sia un ottimo investimento per il futuro.

Adesso che ci sono vorrei porvi un'ultima domanda:

Il mio XFX 550Pro riesce a reggere un overclock dell'i3 8350k oltre a 4.5 ghz?
Al momento si trova a questa frequenza, per andare più in là mi tocca agire nuovamente sul vcore e penso di essere al limite con l'alimentatore, magari mi sbaglio eh...
Non intendo effettuare overclock sulla gpu e all'infuori di un m2 e un hard disk non ho collegato niente, forse riesco a spingerlo ancora un po'..
Cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro