Drone "follow me" qualità/prezzo

Alexgold23

Nuovo Utente
107
9
Ciao ragazzi volevo chiedervi di potermi dare dei consigli per un mini drone con questa funzione come da titolo,per uso in bici e riprese varie.... il mio budget non vuole superare i 300 euro... grazie
 

Alexgold23

Nuovo Utente
107
9
Grazie mille ragazzi e quale dei "2" è più resistente nelle eventuali cadute e per quanto riguarda hubsan quale tra i due modelli conviene comprare??? sempre dal sito che mi hai consigliato massimo???
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Per entrambi i modelli ci sono diversi video con recensioni e prove su YouTube,ti conviene guardarli per farti un'idea.
Se acquisti su i siti indicati devi tener conto che verrà spedito dall'estero,quindi devi tener conto del tempo e del possibile pagamento delle spese di dogana.
Ti conviene cercare su amazon,magari anche su quelli europei dove spesso si possono trovare notevoli differenze di prezzo per lo stesso oggetto.

P.S.
L'unica differenza tra le due versioni è la portata del telecomando.
Praticamente inutile tenendo conto che per legge i droni per uso senza richiesta di permesso devono rispettare norme precise,e devono rimanere a breve distanza dal pilota.
 
Ultima modifica:

Alexgold23

Nuovo Utente
107
9
Per entrambi i modelli ci sono diversi video con recensioni e prove su YouTube,ti conviene guardarli per farti un'idea.
Se acquisti su i siti indicati devi tener conto che verrà spedito dall'estero,quindi devi tener conto del tempo e del possibile pagamento delle spese di dogana.
Ti conviene cercare su amazon,magari anche su quelli europei dove spesso si possono trovare notevoli differenze di prezzo per lo stesso oggetto.

P.S.
L'unica differenza tra le due versioni è la portata del telecomando.
Praticamente inutile tenendo conto che per legge i droni per uso senza richiesta di permesso devono rispettare norme precise,e devono rimanere a breve distanza dal pilota.
Di questo drone cosa ne pensi????
Xiro Xplorer Mini Drone, Nero/Giallo https://www.amazon.it/dp/B01M266GB8/ref=cm_sw_r_em_apa_4D8oAbFM399ST
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Quel modello non è dotato di telecomando, deve essere controllato tramite il segnale wifi di uno smartphone.
Ti posso garantire che gestire un drone tramite cellulare non è il massimo della praticità specialmente se sei alle prime armi, non avendo un ritorno tattile tramite il joystick risulta difficile centrare i comandi sul display, specie al sole, senza contare che la massima portata dipende dalla potenza dello smartphone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexgold23

Alexgold23

Nuovo Utente
107
9
Grazie mille massimo.... anche alle prime armi hubsan si comporta egregiamente??? cioè qualora ci fosse bisogno anche di un pezzo è possibile ritrovarlo senza pagare milioni di euro????
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
La risposta è semplice: Xiaomi Mi Drone 4k

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: NOT_FOUND

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Il budget massimo di Alexgold23 è 300 euro,non ho cercato fra tutti i siti che hanno il xiaomi Mi Drone 4k quindi è possibile che qualcuno l'ho abbia in offerta entro quel prezzo.
https://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_363299.html
https://www.tomtop.com/it/p-rm6355us.html
https://www.banggood.com/it/Xiaomi-...RC-Quadcopter-p-1057057.html?cur_warehouse=HK
Più spese di spedizione e possibili dazi doganali.
Il 18 era stato a 298 euro ovviamente spedizione inclusa senza dogana
È 200 livelli sopra tutti quelli citati fino ad ora

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexgold23

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Buono a sapersi,ma in ogni caso a meno che le recensioni non siano errate pare non avere la funzione follow me richiesta da Alexgold23.
http://www.actioncamitalia.it/2017/06/16/xiaomi-mi-drone-4k-recensione/

Si…. ma Cosa non ha?
  • Alcuni utenti lamentano l’assenza della funzione di volo automatica “Follow Me” mi sembra di capire che interessi a tanti…. non so perché… sarà questione di gusti ma io sul Mavic non l’ho mai provata comunque sia… no il MI Drone 4K non ha ancora questa funzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexgold23

Alexgold23

Nuovo Utente
107
9
Ragazzi grazie mille per le varie opzioni, però per me è fondamentale la funzione "follow me" perché andando in bici ,non dico che ho bisogno di un ora di video ecc,ma per lo meno la possibilità di 10-8 min che mi riprende in una zona con pochi ostacoli (alberi per lo più) che renda la cosa speciale e quindi mi chiedevo visto che la scelta ricadrebbe su hubsan,il drone seguirebbe il telecomando, questo una volta nello zaino potrebbe infastidire il volo se qualora un pulsante/leva si azionasse per sbaglio??? massimo ti chiedo cortesemente tra i due modelli quale mi consigli quello High edition o standard??? perché adesso c'è una bella offerta su Amazon che mi fa capire che se non lo prendo adesso non so se mi capita un prezzo del genere....
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Ragazzi grazie mille per le varie opzioni, però per me è fondamentale la funzione "follow me" perché andando in bici ,non dico che ho bisogno di un ora di video ecc,ma per lo meno la possibilità di 10-8 min che mi riprende in una zona con pochi ostacoli (alberi per lo più) che renda la cosa speciale e quindi mi chiedevo visto che la scelta ricadrebbe su hubsan,il drone seguirebbe il telecomando, questo una volta nello zaino potrebbe infastidire il volo se qualora un pulsante/leva si azionasse per sbaglio??? massimo ti chiedo cortesemente tra i due modelli quale mi consigli quello High edition o standard??? perché adesso c'è una bella offerta su Amazon che mi fa capire che se non lo prendo adesso non so se mi capita un prezzo del genere....
L'hubsan h501s in quanto dotato di follow me ci può stare... i consigli si danno in base all'utilizzo, non alla moda o alla convinzione. Chi doveva intendere mi auguro abbia inteso

Ha diversi tipi di radio. Con quella del video il follow si attiva via switch, probabilmente anche quello con la radio base. È ovvio che la radio non puoi metterla in un posto soggetto a spostamenti etc Devi poter sempre accedere al controllo del modello, per non fare danni o riprendere il controllo del mezzo

L'aspetto negativo è che non ha il gimbal, quindi la ripresa non sarà stabile, ma se ti basta ti riprenda, trovi un'altezza ottimale che ti vedi da schermo e pedali lungo un percorso senza possibili ostacoli.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk



Ecco uno che ha fatto una cosa simile...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Alexgold23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili