Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neo2 ha detto:le sigarette sono vietate ai minori di 16 anni sbaglio?non ricordo bene.. :boh:
Peccato che ho visto ragazzini di 11 anni fumare... :shock: :nono:Neo2 ha detto:le sigarette sono vietate ai minori di 16 anni sbaglio?non ricordo bene.. :boh:
non sarebbe una brutta idea. ma bisognerebbe fare poi severi controlli... personalmente vedo anche ragazzini di 10-12 anni acquistare sigarette senza problemi e poi basta andare ad un distrubutore notturno che non ci sono controlli...Neo2 ha detto:io legalizzerei le droghe leggere solo per i maggiorenni, ai minorenni lascerei il divieto anche delle sigarette! :oogle:
Ludus ha detto:non sarebbe una brutta idea. ma bisognerebbe fare poi severi controlli... personalmente vedo anche ragazzini di 10-12 anni acquistare sigarette senza problemi e poi basta andare ad un distrubutore notturno che non ci sono controlli...
Cassandra ha detto:Peccato che ho visto ragazzini di 11 anni fumare... :shock: :nono:
Neo2 ha detto:nebbia :D qui la cosa e' seria pero'! dove andremo a finire? come si fa a far capire che la cosa non e' giusta? :boh: :oogle:
Erano forse riusciti a suo tempo a farlo capire a te?diabo84 ha detto:Bella domanda... Non lo so, ma credo che anche riuscendo a far capire che fà male e non porta a nulla di buono non si riesca a limitare la cosa...
Cassandra ha detto:Erano forse riusciti a suo tempo a farlo capire a te?
Io nn c'entro, hai dovuto sbatterci la testa da solo. Chiuso ot x me.diabo84 ha detto:Non c'è riuscito nessuno... Solo tu... Mi hai dato una ragione x piantarla di farmi male
Se è una battuta nn mi fa ridere... :sisi:TROJ@N ha detto:Droghe leggere: cosa ne pensiamo su Thg? :inchino: Nero afgano è il migliore :ok: