Droghe leggere: cosa ne pensiamo su Thg?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le sigarette sono vietate ai minori di 16 anni sbaglio?non ricordo bene.. :boh:

Neo2 ha detto:
le sigarette sono vietate ai minori di 16 anni sbaglio?non ricordo bene.. :boh:

Lo erano... Ora solo i maggiorenni potrebbero acquistarle... E fumarle... Xkè, qlc controlla la cosa? :bllurk:

Neo2 ha detto:
io legalizzerei le droghe leggere solo per i maggiorenni, ai minorenni lascerei il divieto anche delle sigarette! :oogle:
non sarebbe una brutta idea. ma bisognerebbe fare poi severi controlli... personalmente vedo anche ragazzini di 10-12 anni acquistare sigarette senza problemi e poi basta andare ad un distrubutore notturno che non ci sono controlli...

Ludus ha detto:
non sarebbe una brutta idea. ma bisognerebbe fare poi severi controlli... personalmente vedo anche ragazzini di 10-12 anni acquistare sigarette senza problemi e poi basta andare ad un distrubutore notturno che non ci sono controlli...

Peccato che possano fare sia l'una sia l'altra senza problemi... E questo è grave...

si e' vero non ci sono controlli, ma come potrebbero controllare? come dice Lud ci sono i distributori notturni e non e' difficile procurarsi le sigarette! ricordo tempo fa ero in germania con mio cugino minorenne (16 anni) e mi ha detto che li la polizia appena vede i ragazzi che fumano li fermano, gli chiedono i documenti e se minorenni li portano a casa loro!

Cassandra ha detto:
Peccato che ho visto ragazzini di 11 anni fumare... :shock: :nono:

Basta passare davanti ad una scuola elementare che si viene avvolti da una nube di fumo.... :lol:

nebbia :D qui la cosa e' seria pero'! dove andremo a finire? come si fa a far capire che la cosa non e' giusta? :boh: :oogle:

Neo2 ha detto:
nebbia :D qui la cosa e' seria pero'! dove andremo a finire? come si fa a far capire che la cosa non e' giusta? :boh: :oogle:

Bella domanda... Non lo so, ma credo che anche riuscendo a far capire che fà male e non porta a nulla di buono non si riesca a limitare la cosa...

diabo84 ha detto:
Bella domanda... Non lo so, ma credo che anche riuscendo a far capire che fà male e non porta a nulla di buono non si riesca a limitare la cosa...
Erano forse riusciti a suo tempo a farlo capire a te?

Cassandra ha detto:
Erano forse riusciti a suo tempo a farlo capire a te?

Non c'è riuscito nessuno... Solo tu... Mi hai dato una ragione x piantarla di farmi male

(non mi faceva la classica "cannetta con gli amici", mi facevo un cannone da solo al giorno x carburare................)

diabo84 ha detto:
Non c'è riuscito nessuno... Solo tu... Mi hai dato una ragione x piantarla di farmi male
Io nn c'entro, hai dovuto sbatterci la testa da solo. Chiuso ot x me.

Droghe leggere: cosa ne pensiamo su Thg? :inchino: Nero afgano è il migliore :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro