drivers?

Pubblicità

Wintermoon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao:)!!!!
sentite scusate l'ignoranza ma i driver x i vari componenti del pc dove li trovo?
cioè quelli x la scheda video li aggiorno ma gli altri(processore e via dicendo)non so dove trovarli(ammesso che ci siano).......
se vado in pannello di controllo--device manager e cerco se i driver sono aggiornati tramite windows mi dice di sì solo che non mi fido visto che in realtà quelli della scheda video non lo erano.......

bè grazie mille:ok:!!!!

Per il processore non ci sono driver, per gli altri componenti basta andare sul sito dei rispettivi produttori, o produttore nel caso di fissi preassmblati o portatili

ah oki grazie mille!!!

l'ultima cosa:
ho aggiornato i driver catalyst alla versione 9.10 ma non riuscivo piu a giocare a niente causa rallentamenti di fps esorbitanti......allora ho ripristinato i driver precedenti tramite il pannello di controllo......l'unico problema è che adesso non mi va piu il catalyst contro center neanche reinstallandolo(la versione 9.10).....forse devo prenderlo della stessa versione dei driver catalyst installati?a qulacun altro è successo?

grazie:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro