Drivers Windows 7

Pubblicità

Paralex

Utente Èlite
Reazioni
107
Punteggio
60
Rieccomi... scusate ma potrebbe essere l'ultimo problema per me... :asd:
Installando Win 7 sulla rampage II extreme... ho notato che i drivers che sono sul cd non funzionano, ovvero mi compare un messaggio di errore che dice:
"Hardware non riconosciuto... " ecc... ecc...
Esistono drivers per la scheda audio della Rampage in HD? Anche non in HD... basta che riesca a sentire qualcosa! :lol:
Grazie. :)

Scaricali dal sito Asus...
Non ci sarei mai arrivato da solo sai! :lol::lol:
No scherzi a parte... non vanno. Sono gli stessi del CD... anche se faccio "esegui in modalità compatibilità per Vista" parte il setup ma mi dice "Hardware non riconosciuto.... e si chiude... :skept:

ho controllato ora
non ci sono driver disponibili per windows 7 con la tua scheda madre
per fortuna con la mia p6t ci sono:lol:
devi aspettare ancora un pò poi li metteranno
ciao

Non ci sarei mai arrivato da solo sai! :lol::lol:
No scherzi a parte... non vanno. Sono gli stessi del CD... anche se faccio "esegui in modalità compatibilità per Vista" parte il setup ma mi dice "Hardware non riconosciuto.... e si chiude... :skept:
C'è chi non ci arriva... e visto che non hai specificato che hai provato a scaricarli, ho precisato... ;) :)
Come ho già risposto in un topic simile, in teoria i produttori non sono tenuti a rilasciare alcun driver ufficiale per Windows 7 prima della sua presentazione, il 22 ottobre: qualche driver è già disponibile, qualcuno ancora no, ma non resta che aspettare, vedrai che non tarderanno. ;)

C'è chi non ci arriva... e visto che non hai specificato che hai provato a scaricarli, ho precisato... ;) :)
Come ho già risposto in un topic simile, in teoria i produttori non sono tenuti a rilasciare alcun driver ufficiale per Windows 7 prima della sua presentazione, il 22 ottobre: qualche driver è già disponibile, qualcuno ancora no, ma non resta che aspettare, vedrai che non tarderanno. ;)
No ma il problema è che non vanno neanche su Vista! E' strana come cosa! Ora provo ad acquistare un cavo HDMI... poi vediamo... non rileva la scheda audio secondo me... anche se è installata correttamente... con i relativi drivers della scheda madre...

strano però che non funzionino anche con vista , perchè potrebbero essere compatibili anche con W7 quindi secondo me quelli che possiedi sono sbagliati o non lo so ,io proverei a scaricarli dal sito ASUS di nuovo !!!

strano però che non funzionino anche con vista , perchè potrebbero essere compatibili anche con W7 quindi secondo me quelli che possiedi sono sbagliati o non lo so ,io proverei a scaricarli dal sito ASUS di nuovo !!!
Risolto anche questo. Ho acquistato un cavo HDMI... e chi si è visto si è visto! Però mi dispiace non poter usare la Sound Blaster..... a mio avviso inutile per le cassine che mi ritrovo... però.. sarebbe stato cool! :asd:

Risolto anche questo. Ho acquistato un cavo HDMI... e chi si è visto si è visto! Però mi dispiace non poter usare la Sound Blaster..... a mio avviso inutile per le cassine che mi ritrovo... però.. sarebbe stato cool! :asd:

Comprati anche un bell'impiantino allora!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro