Drivers per windows 7 ???

Pubblicità
Ah se è per il tempo nessun problema anche perché il chipset non ha driver per w7 quindi sta così e il pc funziona lo stesso anche perché per quello che lo uso di certo il driver chipset e il minor problema visti i rallentamenti su youtube che basta un video a portare la cpu al massimo invece un anno fa circa il pc non aveva questo problema o almeno era minore

a sto punto andiamo a prendere driver qualsiasi su siti di ..... che ti collassano il pc di pubblicità e anche se non va al 100% almeno fa qualcosa :asd:

io da sempre prendo driver windows 7 per windows 7 solo da fonti ufficiali...e il mio pc è pulito come un tempio e va che è una scheggia.
non capisco queste teorie del giocare a creare frankenstein con driver strambi presi qua e là progettati per sistemi di 15 anni fa...

edit: un conto è farlo per riportare in vita antichi pezzi di antiquariato tecnologico, ma farlo su hardware recente lo trovo controproducente

Ultima modifica:
I driver vanno presi sempre da fonti certe se pc recente ma se vecchio come il mio e non li trovi beh allora ha solo una chance

a sto punto andiamo a prendere driver qualsiasi su siti di ..... che ti collassano il pc di pubblicità e anche se non va al 100% almeno fa qualcosa :asd:

io da sempre prendo driver windows 7 per windows 7 solo da fonti ufficiali...e il mio pc è pulito come un tempio e va che è una scheggia.
non capisco queste teorie del giocare a creare frankenstein con driver strambi presi qua e là progettati per sistemi di 15 anni fa...

edit: un conto è farlo per riportare in vita antichi pezzi di antiquariato tecnologico, ma farlo su hardware recente lo trovo controproducente

microsoft ha fatto un ottimo lavoro sulla retrocompatiblità, ma i produttori ne abusano.

è una verità orribile, tolto quello che fa intel sul mio laptop tutti i driver sono per windows xp 32 bit , tutti .

l'unica cosa che cambia è che setup.exe dei vari driver fa un controllo sulla versione di windows dicendo eventualmente " os non supportato" , ma ironicamente se controlli i checksum dei driver veri e propri .. tho, sono gli stessi

- - - Updated - - -

I driver vanno presi sempre da fonti certe se pc recente ma se vecchio come il mio e non li trovi beh allora ha solo una chance

posta gli ID hardware va

Il modello dici? Ora non posso perché il pc e occupato e spero nel pomeriggio di postare degli screen o ciò che ti serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro