PROBLEMA Drivers NVIDIA

• Autore discussione Autore discussione Fex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
sto riscontrando dei problemi con i driver NVIDIA che non riesco a risolvere. Ho installato l'ultima versione dei driver la 301.4x e da quel momento il monitor ha iniziato a diventare nero e poi ritornare normale. Questo accade solamente se guardo un video su youtube oppure apro un videogioco. Ho provato a reinstallare i driver precedenti ma mi dava errore, quindi ho disinstallato tutto e reinstallato i driver 296.xx la versione prima della 301.xx ma purtroppo mi da ancora questo problema. Come posso fare per risolverlo?

Grazie mille in anticipo.

Hai sempre eseguito una installazione pulita?
Eventualmente prova a disinstallare i driver con Driver Sweeper e a usare quelli integrati in Windows 7, così almeno sapremo se è legato all'hardware (cosa che non credo però) o è solo software.

Ho disinstallato i driver con driver sweeper. La scheda mi dice ke è installata ma ha il triangolo giallo nel pannello di controllo. Ho provato a fare con windows ma mi dice ke il driver è aggiornato. Ho provato ad installare i driver NVIDIA ma mi da' errore... nn è ke ho un virus??? Ho provato ad installare dei driver anche con driver scanner che ho comprato ieri e anche tramite driver scanner mi dice che i driver nn possono essere installati.

- - - Updated - - -

Il problema è che con qualsiasi versione di NVIDIA drivers mi da errore nell'applicazione NVIDIA. Sono andato in modalità provvisoria, ho usato driver sweeper e ancora niente. Ora sto usando regcleaner per vedere se c'è qualcosa nel registro. Ma cmq non riesco ad installare nessun tipo di driver. Mi da sempre lo stesso errore. Ora windows mi ha installato i driver per una VGA generica... non so cosa fare... :(

Puoi postare uno screenshot di "errore nell'applicazione NVIDIA"?
I driver per una VGA generica vengono installati correttamente o viene mostrato comunque il simbolo giallo?

appena finisco di pulire il registro posto lo screen di NVIDIA. Per quanto riguarda il driver generico, quando vado nella gestione dipositivi, ora, non c'è più la voce scheda video... quindi nn so dirti se ha il triangolo o no. In compenso è apparso un triangolo giallo vicino a Display nella sezione altri dispositivi. Cmq il registro è bello incasinato... sto facendo un auto clean con regseeker e ho tipo 4000 e passa voci -.-'

- - - Updated - - -

errorenvidia.webp

ecco l'errore che mi da' il programma. Lo fa con tutte le versioni di driver. 295.xx 296.xx e 301.xx

- - - Updated - - -

I driver della scheda video ora me li da' e sono senza triangolino ma ancora non riesco ad installare i driver della scheda video! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro