Drivers 3Com NIC su Win Vista

Pubblicità

DaNiLoViC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

ho installato Vista sul mio pc principale (con cpu AMD 64), devo dire che è davvero un bel sistema ( è la versione x64) purtroppo non riesco a trovare i drivers della mia scheda di rete 3Com Gigabit NIC 3C2000. Ho provato con il portatile ( cioè questo ) a scaricare i driver per XP a 64 bit e ho fatto aggiorna driver sulla scheda di rete su vista e ho scelto la cartella dove avevo messo i driver x64, ma ottengo il seguente errore:

Impossibile trovare driver per il dispositivo.

Eppure avevo letto che potevo tranquillamente usare i driver x64 per vista a 64 bit. Sapete aiutarmi??

Grazie,

Ciao

Si puoi usare i driver Winxp x64 su Vista x64 ma a patto che abbiano la firma digitale, sennò non puoi. Perchè le 2 differenze tra la versione x64 e quella a 32 bit sono che il kernel è protetto dal Patch Guard, e che i driver devono essere certificati con firma digitale da Microsoft per evitare di installare driver non certificati di scarsa qualità che potrebbero provocare schermate blu.
In sostanza cerca i driver WHDL (che sono quelli con certificazione) sul sito 3Com, se non li trovi mandagli una mail ma ci dovrebbero essere.

Se hai ancora problemi chiedi pure.

Li avevo provati e non andavano! Sono tornato a XP dalla disperazione:oogle: anche se mi sembrava che avessero la firma digitale non andavano:skept:

Grazie comunque delle risposte,

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro