DRIVER_POWER_STATE_FAILURE - SCHERMATA BLU

Pubblicità

ciroby

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao Ragazzi,

ho un problema con windows ma non so se hardware o software. E' un pò di tempo che esce schermata blu, dopo vari test ho trovato una ram rotta ma ora continuo ad avere problemi di blocchi del pc o riavvi improvvisi.
Facendo un check con bluescreenview ho trovato questo file interessato:

- Storport.sys

Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x0000009f (0x0000000000000004, 0x000000000000012c, 0xfffffa800c2b8680, 0xfffff8011a53e790). I dettagli sono stati salvati in: C:\Windows\MEMORY.DMP. ID segnalazione: 091213-18486-01.

e subito dopo il riavvio questo

DRIVER_POWER_STATE_FAILURE

C'è qualcuno che sa da cosa potrebbe dipendere

Graziem

Roberto:)

Ultima modifica:
fatto ma mi dice: [FONT=Segoe UI, Arial]No valid crash dumps have been found on your computer

poterbbe essere perchè ho fatto una pulizia con cccleaner??
[/FONT]

ho letto ma sembrerebbe una fix per windows 7, sembrerebbe un problema che ne tira altri per esempio ora mi carica per moltissimo tempo la barra in alto a risorse del computer e non vi fa visualizzare dischi e lettore dvd poi dopo un bel pò torna tutto normale...altre dritte :) Thx

che intendi per periferiche virtuali se intendi cose tipo poweriso che crea driver virtuali si ho power iso installato può essere questo???

- - - Updated - - -

una cosa ma una schermata blu corrompe qualcosa nel registro nel senso se troviamo la causa del problema, poi bisogna formattare tutto per renderlo cmq stabile oppure una volta risolto non c'è bisogno di fare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro