driver

• Autore discussione Autore discussione sp04
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sp04

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Scusate. ho formattato il pc (dell inspiron 6400) ho installato xp però ora non so che driver devo scaricare dal sito Dell, visto che ce ne sono molti, mi potreste dire quali devo scaricare? Grazie

Dunque, ho installato win xp, poi mi sono collegato con un'altro pc sel sito Dell ho inserito il codice del mio pc e sono usciti molti driver che però io non so quali scaricare, ho provato a scaricarne qualcuno ma niente fa fare, almeno riuscissi a far funzionare internet e l'audio già sarebbe qualche cosa, quindi chiedevo se era possibile sapere quali dirver dovrei scaricare. Grazie 1000 e scusate la mia ignoranza

Salve, è possibile che non ci sia nessuno della Dell che sia in grado di instradare un neofita (o deficente in materia) su come posso installare i driver? Dunque ho installato win xp, mi sono collegato con un'altro pc sul sito della Dell, ho digitato il codice del mio portatile e sono usciti i driver, non sapendo cosa fare ho scaricato queli che in rosso mi dicevano URGENTE lo ho scaricati ma non non riuscito ad instalarli, forse perchè sbagliati, a questo punto c'è un'anima buona che mi possa aiutare? Grazie 1000

Salve, è possibile che non ci sia nessuno della Dell che sia in grado di instradare un neofita (o deficente in materia) su come posso installare i driver? Dunque ho installato win xp, mi sono collegato con un'altro pc sul sito della Dell, ho digitato il codice del mio portatile e sono usciti i driver, non sapendo cosa fare ho scaricato queli che in rosso mi dicevano URGENTE lo ho scaricati ma non non riuscito ad instalarli, forse perchè sbagliati, a questo punto c'è un'anima buona che mi possa aiutare? Grazie 1000

ciao
mandami il tuo service tag su messaggio privato che vedo che configurazione hai.
non hai installato nessun drivers per ora?
Andrea

Dunque, fra i miei cd ho ritrovato insperatamente i driver del pc che quando mi fu formattato il tecnico me li salvò, così a prima vista pare che funzioni tutto meno che internet. Allora ho installato i driver di alice ed il pc mi vede il modem però quando apro explorer non si collega ad internet, so ndato su proprietà di explorer ma non so cosa fare, purtroppo il mio problema è che il pc mi serve in rete con una certa urgenza e non so venirne a capo.
PS ora appena accendo il pc mi esce questa scritta: "applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). fare clic su ok per chiudere l'applicazione. Può essere questo? Grazie 1000 anticipatamente

Pubblicità
Pubblicità