Driver x WinXP dove trovarlo?

tinto101

Utente Attivo
311
0
piu cerco di documentarmi e meno ci capisco!
Da quel poco che ho capito lo gli errori dei driver e relative schermate blu sono dovuto al avvio del prg di windows driver VERIFIER.EXE (o forse solo verifier) quindi non basterebbe disabiliarlo? se si come ?

ma mi pare di aver capito che tale prg serva anche a trovare un driver guasto? se si come si usa detto prg? ma poi driver verifier e verifier sono la stessa cosa o diversi ?

I vari blocchi mi indicavano il driver USBEHCI.SYS ma non trovo nulla da nessuna parte! dove posso recuperare questo driver per windows XP professional SP2 ? non lo trovo da nessuna parte. e per trovare su internet questo driver usbehci.sys sul sito microsoft non lo trovo!

Trovato qui:
x Scott o esperti. provato come dice qui: http://support.microsoft.com/kb/312370/it

Fare clic sul collegamento del catalogo prodotti di Windows Update.
3. Fare clic su Find driver updates for hardware devices.
4. Fare clic su Other hardware.
5. Nella casella Produttore selezionare Microsoft.
6. Nella casella Sistema operativo selezionare Windows XP Professional o Windows XP Home Edition.
7. Scegliere Trova.

ma e' diversa la procedura!e NON riesco a scaricare il driver usbehci.sys ....chi mi aiuta e mi dice come fare? poi per installarlo al posto del vecchio ? grazie
ma poi cosa piu ardua una volta recuperato come si installa o aggiorna ? basta che vado nella cartella dove si trova (mi pare system32/driver)
lo cancello e incollo il nuovo o? mi sa di no vero?
chi mi aiuta per il prg VERIFIER…come si usa
per trovare il driver guasto?:boh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!