driver x 6600 pci express

Pubblicità
solo una cosa, a me ieri mi hanno postato come fare x controllare la temperatura, ma purtroppo non ci riesco, puoi spiegarmela x benino tu fragolino? e quale dovrebbe essere poi il limite massimo?

fragolino, aiutami un attimo, ho notato che dopo aver installato i driver della scheda video, dopo essere andato su internet è scomparsa la barra dove digito l'url, che abbia settato qualcosa di strano?

Ultima modifica da un moderatore:
c'è qualcuno che mi sa aiutare???????????? grazie

un'altra cosa, che significa quel fermaglio che indica che ci sono due allegati????????

Ultima modifica da un moderatore:
dopo svariati tentativi sono riuscito ad ottenere il seguente risultato al 3dmark: 6306 settandola a 380 x 589. Volevo porre una domanda: al di là del risultato ottenuto, come si può sapere se con l'impostazione messa è il miglior compromesso?

maestrale64 ha detto:
fragolino, aiutami un attimo, ho notato che dopo aver installato i driver della scheda video, dopo essere andato su internet è scomparsa la barra dove digito l'url, che abbia settato qualcosa di strano?

interet explorer?? destro su un putno vuoto della barra degli struementi, selezioni "barra degli indirizzi"
firefox? fai lo stesso ma selezioni "barra di navigazione"

p.s. non mandare i post in serie ma usa il tasto edit!!

usa il tasto EDITA

non ho letto la data :)

migliore compromesso è sempre 1024 con driver ad impostazione qualità o giù di li.

Lorynz ha detto:
usa il tasto EDITA

non ho letto la data :)

migliore compromesso è sempre 1024 con driver ad impostazione qualità o giù di li.
mi sembrava di aver fatto il tasto edita, forse mi sono sbagliato. cmq ritornando a noi, la risoluzione è settata a 1024 x 768 con alta qualità. Poi volevo dire un'altra cosa, mi è stato illustrato come overcloccare la scheda (se fai un passo indietro noterai anche tu) ed avevo risposto che a me non risultava la voce 3d che mi venica indicata, sai mica dirmi qualcosa? e x finire, nn riesco neanche a leggere le temperature della stessa. grazie Lorynz

molto strano che non ti compaia la scritta 3d. molto strano.

che driver hai installato?

metti gli ultimi driver e l'ultima versione di rivatuner.

se la temperatura non la vedi ci sono 2 casi:
1- non hai il sensore
2- andrebbe abilitato dal bios, ma qui è una lunga storia....

guarda, ho appena installato ieri la nuova versione la 2.0 R.C. 15.6. prima avevo la 15.5. identico discorso. probabilmente sarò io a non saper settare qualcosa, però sembra strano dato che è una finestra del programma. bohhh!!!
cmq x informazione, io ho scaricato rivatuner cosi com'è e non ho settato nient'altro, oltre alle frequenza. devo mica fare qualcosa nelle varie impostazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro