PROBLEMA Driver Wireless

Pubblicità

antonio.computer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, mi sono appena iscritto nel sito e non so se questa sia la sezione giusta. Non mi dilungo e vado al sodo, mi è stato regalato un Dell Latitude d610 con installato windows vista (il massimo sistema operativo supportato) che non utilizzava più nessuno così decisi di rimetterlo un pò a nuovo aggiungendo 1 giga di ram. Il problema sta che la scheda wireless del pc non funzionava, così decisi di comprare su amazon un wireless usb della TP-LINK dove specificavano nella descrizione che avrebbe supportato win vista. Ricevuto il pacco ho letto sulla descrizione della convezione che non avrebbe supportato solo il sistema operativo vista, ho provato ad installarlo ugualmente ma niente, 13 euro persi, se sapete il modo per farlo funzionare ditemelo. Adesso vado al problema vero e proprio, ho trovato su ebay la stessa scheda wireless del pc. L'ho comprata e montata e il pc rileva il nuovo driver e tenta di installarlo automaticamente, senza successo. Ho provato a scaricare i driver manualmente, ma non ne sono capace. Potreste semplicemente darmi un link dove potrei scaricare i driver e soprattutto spiegarmi tutta la procedura da fare per installarlo? Preciso che il pc ha un sistema di 32 bit, se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro