CorvixCrows
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi!
Non molto tempo fa ho eseguito un update da windows 7 home premium a windows 7 ultimate.
Da quando ho formattato sto avendo problemi con la scheda wireless.
Ho il modem wireless a 5 cm dal pc ma non viene rilevata alcuna rete wifi...
Sono andato in Gestione dispositivi e ho potuto constatare che non è funzionante al 100%.
Sono andato su proprietà,driver e stava scritto:
802.11n Wireless LAN Card
Fornitore Driver: Ralink Technology, Corp.
Data Driver: 06/03/2013
Versione Driver: 5.0.23.0
Firma Digitale: Mediatek Inc.
Poi ho notato nella sezione generale il seguente stato di dispositivo:
Impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo. È possibile che durante una modifica recente dell'hardware o del software sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o costituito da malware di origine sconosciuta. (Codice 52)
Ho gia eseguito scansioni per escludere malware.
Come posso fare per risolvere questo problema? Non vorrei che fosse di tipo hardware...
Grazie 1000 a chi risponderà :-)
Non molto tempo fa ho eseguito un update da windows 7 home premium a windows 7 ultimate.
Da quando ho formattato sto avendo problemi con la scheda wireless.
Ho il modem wireless a 5 cm dal pc ma non viene rilevata alcuna rete wifi...
Sono andato in Gestione dispositivi e ho potuto constatare che non è funzionante al 100%.
Sono andato su proprietà,driver e stava scritto:
802.11n Wireless LAN Card
Fornitore Driver: Ralink Technology, Corp.
Data Driver: 06/03/2013
Versione Driver: 5.0.23.0
Firma Digitale: Mediatek Inc.
Poi ho notato nella sezione generale il seguente stato di dispositivo:
Impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo. È possibile che durante una modifica recente dell'hardware o del software sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o costituito da malware di origine sconosciuta. (Codice 52)
Ho gia eseguito scansioni per escludere malware.
Come posso fare per risolvere questo problema? Non vorrei che fosse di tipo hardware...
Grazie 1000 a chi risponderà :-)