Driver Windows 7

Pubblicità

jek00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti

Vi spiego la mia problematica:
Recentemente ho acquistato un pc, con Windows 10.
L'ho disinstallato e installato windows 7.
il problema è che non riconosce piu le periferiche (usb,wifi,lan ecc.)
ho provato a scaricare tutti i drivers dal sito del mio pc ma nessuno di quelli funziona per attivare un singolo driver.
Ovviamente se avvio Ubuntu le periferiche le legge tutte...
Qualcuno ha esperienza su cosa fare a riguardo per poter attivare qualche driver(almeno wireless o via cavo)

Salve a tutti

Vi spiego la mia problematica:
Recentemente ho acquistato un pc, con Windows 10.
L'ho disinstallato e installato windows 7.
il problema è che non riconosce piu le periferiche (usb,wifi,lan ecc.)
ho provato a scaricare tutti i drivers dal sito del mio pc ma nessuno di quelli funziona per attivare un singolo driver.
Ovviamente se avvio Ubuntu le periferiche le legge tutte...
Qualcuno ha esperienza su cosa fare a riguardo per poter attivare qualche driver(almeno wireless o via cavo)
se nasce con 10 forse il produttore non ha rilasciato driver per 7... prova a dare una passata di driver booster 3

Grazie per le risposte.
@Federico83
Sul sito del produttore ci sono anche i driver per W7, ma non li riconosce dopo averli installati...:oogle:

@elise_s1
Dal BIOS mi rileva la scheda Realtek PXE B03 D00, l'unica cosa che dovrei provare e', se quella fosse la scheda LAN, avviare quella dal BIOS e provare a collegare il cavo Ethernet...

Ho pure installato i driver W10 su W7 per disperazione ma nulla, mi trovo cosi' bene con W7 che mi pesa un po' abbandonarlo.
Ragazzi non so' piu cosa pensare...

quel PC non è previsto abbia Windows 7.
se sei disposto a perdere tempo e rinunciare ad alcune funzionalità magari si riesce ad installare tutto ma non è rapido ne garantito il risultato.
per iniziare, se vuoi insistere con 7, devi andare su gestione dispositivi e per ogni triangolino giallo andare a guardare il device id per poi trovare driver compatibili.

@elise_s1
Ho scaricato il driver wifi (per poi poter scaricare i driver rimanenti) apposito per windows 7...ma niente, risulta correttamente installato ma c'è un problema di comunicazione con l'Hardware..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro