Driver Windows 7 Toshiba L850-1HU?

Pubblicità

Pinzaaaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono possessore di un notebook Toshiba L850-1HU con Windows 8.1 (di natura era presente Windows 8)
Volevo sapere (e spero che la risposta sia un sì) se ci sono i driver per Windows 7 x64 perchè Windows 8 proprio non mi aiuta e a quanto ho capito sfrutta peggio l'hardware rispetto a 7..
Quindi volevo sapere se:
C'erano i driver e quindi di linkarmeli.
La procedura per installarlo PARTENDO DALLA DISATTIVAZIONE DELLO UEFI e arrivando ad aver installato i driver
Grazie anticipatamente per la collaborazione.

Ho già controllato, non c'è (PSKG8E-02000UIT) ma i driver sono compatibili con l'intera linea degli L850 :asd:
Sicuro??
Quindi io se seleziono L850 come gamma di prodotto e poi seleziono a caso qualunque driver scarico sarà interamente compatibile con Windows 7 Home Premium x64?
Scusate se chiedo ma devo essere sicuro prima di fare una cosa che mi invalida la garazia ...
E poi se gentilmente mi scrivete la procedura per la cosa dello uefi ..
Grazie di tutto a tutti anticipatamente ..

Sicuro??
Quindi io se seleziono L850 come gamma di prodotto e poi seleziono a caso qualunque driver scarico sarà interamente compatibile con Windows 7 Home Premium x64?
Scusate se chiedo ma devo essere sicuro prima di fare una cosa che mi invalida la garazia ...
E poi se gentilmente mi scrivete la procedura per la cosa dello uefi ..
Grazie di tutto a tutti anticipatamente ..

questi vanno sicuramente bene:
Scarica i file:

seleziona il tipo di driver oppure fai la ricerca di tutto e li troverai

Grazie della collaborazione ma penso che non riuscirò ad installarlo perchè lo devo mettere in dual con 8 e non so come si faccia a togliere le partizioni GPT e quella roba varia .. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro