Driver windows 7 su asus.it

Pubblicità

agogiordy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
CIAO a tutti!!
avete notato che sul sito dell'asus ci sono già i driver di windows7 per le varie schede madri!... come mai??visto che windows7 non è ancora uscito e l'uscita si prevede x il 22 ottobre!!...
....quindi io potrei già adesso comprare una nuova scheda madre(visto che già ci sono i driver di win7) senza aspettare l'uscita del win??

CIAO E GRAZIE !!!:ok:

CIAO a tutti!!
avete notato che sul sito dell'asus ci sono già i driver di windows7 per le varie schede madri!... come mai??visto che windows7 non è ancora uscito e l'uscita si prevede x il 22 ottobre!!...

Presumo perché Seven si trova già in giro nelle versioni pre release....... :look:

....quindi io potrei già adesso comprare una nuova scheda madre(visto che già ci sono i driver di win7) senza aspettare l'uscita del win??

CIAO E GRAZIE !!!:ok:

Ma certo che potresti....... Ma non è indispensabile avere una scheda madre con scritto "windows 7" per poter installare windows 7......... Potresti tranquillamente installarlo su una scheda madre con scritto "windows vista"..... Se hanno quella scritta è perché sono ottimizzate per quel sistema operativo.......... Ma ciò non significa che gli altri non funzionino......

scusa e poi perche su sito di asus.it non ci sono i driver di win7 x gli asus eee?eppure si puo installare win7 su questi netbook!!:boh:

E io quindi come faccio a sapere quale sheda madre comprare?(visto che non tutte le schede hanno i driver x win 7 su sito)
Semplice, aspetti il 22 ottobre che esca seven e poi acquista una scheda "nuova" che di certo sarà ampiamente supportata. Anche per le vecchie, non arcaiche, usciranno man mano nuovi drivers. Fu la stessa cosa per vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro