PROBLEMA Driver windows 7. Dove sono????

Riccardo55548

Nuovo Utente
9
0
Ho un pc portatile hp envy e ho installato windows 7. Fin qui tutto bene , ma quando ho acceso il pc e ho provato ad inserire il cavo ethernet mi diceva che nn esiste nessuna connessione, allora sono andato in centro connessione e condivisione... ho cliccato connetti a una rete e mi dice che nn trova la scheda di rete e nn cè il drive. Allora ho scaricato il drive dal sito dell hp , ora nn da più quell errore , ma nn si connette lo stesso. Ah mancano anche i driver per la connessione wifi!(nn li ho trovati )
vi supplico sono disperatoooo:retard:
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ho un pc portatile hp envy e ho installato windows 7. Fin qui tutto bene , ma quando ho acceso il pc e ho provato ad inserire il cavo ethernet mi diceva che nn esiste nessuna connessione, allora sono andato in centro connessione e condivisione... ho cliccato connetti a una rete e mi dice che nn trova la scheda di rete e nn cè il drive. Allora ho scaricato il drive dal sito dell hp , ora nn da più quell errore , ma nn si connette lo stesso. Ah mancano anche i driver per la connessione wifi!(nn li ho trovati )
vi supplico sono disperatoooo:retard:

In che modo non si connette? che errore ti da?
 

Riccardo55548

Nuovo Utente
9
0
Di solito quando attacchi il cavo ethernet , il pc trova internet e automaticamente sei connesso. Qui no non si connette. L'errore che dava diceva che nn trovava la scheda di rete, e il servizio SNMP nn era attivo. Ho scaricato qualcosa dal sito del hp che mi ha tolto l'errore e ha attivato il SNMP. però mi dice lo stesso che nn cè la connessione.
ho scaricato questo : Driver per scheda di rete Fast Ethernet Realtek PCI-E | HP® Supporto
ma nn si connette comunque.
Aggiungo che mancano anche i driver per il wifi che nn trovo , se sapete ,lanciatemi un link veloce:vv:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili