Driver Windows 10 scanner multifunzione Samsung scx-4623fw

giaxx

Utente Èlite
1,894
34
C'è anche il driver dello scanner... non capisco come mai non viene visualizzato nel software Smart thru 20210402_163228.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

giaxx

Utente Èlite
1,894
34
Ecco: come ved i nel software non viene trovato nessuno scanner...il problema è questo 20210402_164101.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

giaxx

Utente Èlite
1,894
34
Se può esserti utile....
Ho installato questo programma Not another pdf scanner 2.
Nella configurazione mi fa scegliere se utilizzare il driver WIA oppure il TWAIN.
Se seleziono il WIA Lo scanner è presente mentre se seleziono il TWAIN non lo trova...mi sa che è per questo che il software Smart thru non trova lo scanner...perché questo programma supporta solo il driver TWAIN 20210402_183343.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Se può esserti utile....
Ho installato questo programma Not another pdf scanner 2.
Nella configurazione mi fa scegliere se utilizzare il driver WIA oppure il TWAIN.
Se seleziono il WIA Lo scanner è presente mentre se seleziono il TWAIN non lo trova...mi sa che è per questo che il software Smart thru non trova lo scanner...perché questo programma supporta solo il driver TWAIN Visualizza allegato 405114

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
si probabilmente e' cosi'
Con un vecchio scanner HP io uso da anni VueScan con successo
 

giaxx

Utente Èlite
1,894
34
Ti ringrazio veramente della tua collaborazione....a questo punto uso direttamente questo programma che ti ho allegato...è semplice gratuito e ho visto che fa egregiamente il suo lavoro
Volevo giusto capire perché non funzionava...che poi non ho capito la differenza sostanziale dei 2 driver....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!