Driver windows 10 per HP pavilion dv6 6169sl

Akil_ler

Nuovo Utente
62
12
Ciao a tutti, ho un problema riguardante i driver per windows 10. Ho un Hp Pavilion Dv6 6169sl con sistema operativo originale ( default ) windows 7 Home, e avrei la possibilità, di scaricare gratuitamente l'aggiornamento a Windows 10, ma negli anni ho avuto la necessità di togliere tutto il software Hp che mi creava problemi, ed ho formattato il pc reinstallando una versione pulita di windows 7. Ovvio che adesso, se faccio una ricerca nel sito Hp, non mi riconosce il SO perchè il sistema attuale non è un Home edition ma un Enterprise. Problema, ho acquistato una licenza di windows 10 Esd e vorrei installarla sul portatile ma sul sito Hp, nonostante parlino dell'aggiornamento a windows 10, non c'è traccia dei driver per il mio PC. Qualcuno saprebbe darmi delle dritte su come reperire i driver? E tra l'altro, dato che il seguente modello ha 2 schede video, e visto le peripezie per risolvere i problemi video dopo la formattazione,è possibile che mi si ripresenti il problema dei driver video ? Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

mdsk

Utente Attivo
147
32
CPU
Intel i7 950 @3,2Ghz + Dissipatore Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus Rampage II Gene
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250Gb - WD VelociRaptor 300Gb 10000rpm + 2xWD Green Power 1Tb
RAM
CORSAIR - XMS3 12 GB (6 x 2GB) DDR3 1600 Mhz CL9
GPU
Zotac GTX 980 Amp! Edition
Audio
Integrata
PSU
CoolerMaster 650 Watt
Case
Aerocool
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Ciao a tutti, ho un problema riguardante i driver per windows 10. Ho un Hp Pavilion Dv6 6169sl con sistema operativo originale ( default ) windows 7 Home, e avrei la possibilità, di scaricare gratuitamente l'aggiornamento a Windows 10, ma negli anni ho avuto la necessità di togliere tutto il software Hp che mi creava problemi, ed ho formattato il pc reinstallando una versione pulita di windows 7. Ovvio che adesso, se faccio una ricerca nel sito Hp, non mi riconosce il SO perchè il sistema attuale non è un Home edition ma un Enterprise. Problema, ho acquistato una licenza di windows 10 Esd e vorrei installarla sul portatile ma sul sito Hp, nonostante parlino dell'aggiornamento a windows 10, non c'è traccia dei driver per il mio PC. Qualcuno saprebbe darmi delle dritte su come reperire i driver? E tra l'altro, dato che il seguente modello ha 2 schede video, e visto le peripezie per risolvere i problemi video dopo la formattazione,è possibile che mi si ripresenti il problema dei driver video ? Grazie a tutti.

prova a scaricare driver booster 3 free...

Driver Booster 3 PRO – Aggiorna I Driver in Modo Sicuro e Rapido Con Un Solo Click - IObit

lo installi fai la scansione delle periferiche presenti nel tuo pc installa automaticamente i driver e poi lo disinstalli (driver booster 3 intendo)
 

Akil_ler

Nuovo Utente
62
12
Ci provo ma ho i miei dubbi che possa risolvere i problemi sopraelencati. Comunque ho provato ad installare windows 10 e ci sto ancora smanettando. L'unico problema che ho incontrato ( come volevasi dimostrare ) è quello delle schede video commutabili che, non mi ha causato nessun problema a livello di luminosità, ma non riesco a far si che funzioni in modalità Fixed solo la scheda Amd. I driver sono stati aggiornati tramite windows update e funzionano bene. Quando si clicca sull'impostazione delle schede video commutabili viene fuori un elenco dove selezionare scheda a risparmio energetico o scheda alte prestazioni. Appena so qualcosa di più condivido con tutti. Spero possa essere utile a qualcuno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili