Driver Win Xp

Pubblicità

ANDRE977

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho dei problemi nell'installazione di win xp come descritto nel topic precedente, mi hanno detto che si dovrebbe risolvere installando, durante l'installazione di xp, i driver per l'Hard disk Sata....... ma dove trovo questi driver per Abit an8 Fatal1ty?????
Ho il cd rom ma driver per dischi sata nn ne vedo!!!!

Grazie.
 
Gentilissimi moderatori!
Posso publicare qua il link per nostro amico ANDRE977, vi assicuro che i driver commplettamente free e non fanno parte del warez, vi faccio questa domanda perche i precedenti miei post con link in altri top sono stati ammazati dal megaultrasupermoderatore ..... e pure errano legali, sul soft free ....

con vostro gentilissimo permesso ..... ))))))
ftp://ftp-usa.abit.com.tw/pub/download/driver2/sata_driverdisk/nvraid_32v105.zip
enjoy

cmq cul cd devono essere guardi per bene.
 
Piterpen ha detto:
Gentilissimi moderatori!
Posso publicare qua il link per nostro amico ANDRE977, vi assicuro che i driver commplettamente free e non fanno parte del warez, vi faccio questa domanda perche i precedenti miei post con link in altri top sono stati ammazati dal megaultrasupermoderatore ..... e pure errano legali, sul soft free ....

X Piterpen ...
Nessun problema se i link non puntano a store, siti di vendita, siti personali con pubblicità ...
I link alle ditte costruttrici sono sempre permessi ... :nod:

La legalità dei link non sei tu a definirla ... ma esclusivamente i moderatori ...
tengo a dirti comunque che non è ammesso polemizzare nel Forum neppure sull' operato dei moderatori ... se hai dubbi utilizza i PVT per contattare i moderatori ... da come scrivi si direbbe che non hai letto a fondo il regolamento ... :nod:

Stessa cosa vale per la firma leggiti http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=14494
e vedrai a cosa ti può servire ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top