Driver Vista

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
ho scaricato i driver per vista dal sito dell'asus (6 in tutto), però appena li ho installati, dopo la formattazione, in gestione dispositivi mi indicava ancora un driver mancante alla voce "dispositivi di sistema" poi gli ho fatto fare l'installazione automatica dalla rete e me l'ha trovato, fra l'altro credo che me ne abbia installati diversi, non soltanto uno. Alla fine questo driver dovrebbe essere questo: ATK0110 ACPI UTILITY più tutte le sue sottocartelle..

allora volevo chiedere che driver è qusto e quale devo scaricare per la prossima volta senza fargli fare il rilevamento automatico dalla rete, anche perchè sul sito dell'asus mi sembrava di averli presi tutti...

a dimenticavo; quando ho incominciato ad installare uno per uno i driver che avevo scaricato solo uno non me l'ha fatto installare dicendomi che windows non aveva i requisiti minimi, ma non ho idea a cosa si riferisse, questo driver era "intel IMSM V7501017", forse era proprio quì il driver mancante alla fine, ma allora perchè all'atto dell'installazione manuale non me l'ha preso? Tutti i driver che ho scaricato dal sito erano tutti per vista 32bit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro