Driver Vista

  • Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

diabo84

Ospite
Ciao a tutti!

Dunque, il problema è semplicissimo. Nvraid.
Sono in possesso di Windows vista, beta 1, ma non posso installare un assoluto nulla xkè i driver nvraid non vanno.
Se li carico da disco (versione xp 32) mi dice che non trova nvraid, se li carico nella cartella creata sul pc parte l'installazione definitiva (trova il driver famoso) ma non legge cmq. C'è un modo x fare girare il tutto?
Sono davvero curioso di provare...

Grazie cmq x eventuali risp.

Diabo84
 
Beh, in effetti non hai torto... Ma non mi posso procurare via e-mule etc varie versioni e provare... L'ho avuta tramite vie legali, quindi il problema si sposta sul trovare delle patch o dei driver che lavorino su nvraid...

Grazie cmq x l'intervento!
 
diabo84 ha detto:
Beh, in effetti non hai torto... Ma non mi posso procurare via e-mule etc varie versioni e provare... L'ho avuta tramite vie legali, quindi il problema si sposta sul trovare delle patch o dei driver che lavorino su nvraid...

Grazie cmq x l'intervento!

Non esistono vie legali per avere una Beta di Windows Vista ... se non si è Betatester .... e un Betatester che dovesse averti passato una copia ha fatto un' illegalità ... :nod:
 
Ultima modifica:
So bene queste cose, e posso dirti che non mi è stata data una copia ma la beta-tester originale. Versione 5231. So che non è proprio legale, xò è originale e il socio che me là passata là già tolta dal suo pc.

Microsoft non sarà d'accordo, ma la mia era solo curiosità di provare sul mio sistema questa versione nuova... Che cmq non può funzionare e che sett prox restituisco.

In ogni caso puoi chiudere, non c'è soluzione x il mio problema.:nod:

Scusatemi x questa discussione al limite di regolamento, ma speravo di poter provare questa anteprima.:)

Diabo84

Wait ha detto:
magari diabo84 è un betatester :)

No, non sono betatester.
E non ho mai trovato un lavoro come technico informatico, nonostante sia la mia passione di vita.

Ho delle conoscenze in ambito, ho spiegato sul post di prima...
Tutto qui.
Grazie dell'appoggio cmq! ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top