DOMANDA Driver video

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
domanda da noob assurdo ma leggendo alcune discussioni ho avuto parecchi dubbi...
ho i catalyst 12.2, so che sono usciti i 12.3, come aggiorno? molti consigliano driver sweeper, altri semplicemente installano sopra i vecchi, altri fanno 10 mila pulizie... qual'è il sistema migliore? essendo chiaramente sicuri di rimuovere i vecchi ed avere solo i nuovi, senza dover installare altri software per rimuovere i driver...

diciamo non c'è una regola con gli ati ho sempre installato sopra i vecchi ma con i 12.2 ho avuto problemi e ho fatto 1000 prove per tornare poi ad una versione vecchia... Grazie per la segnalazione procedo ad aggiornare i driver :) sperando che non facciano difetto come i 12.2

visto che procedi con l'installazione mi fai sapere se basta installare? poi come tolgo i dati del 12.2? suppongo che qualcosa rimanga...
figurati per la segnalazione :P ho letto stamane un articolo qui su toms e ho notato questa cosa

d'accordo, ho letto cmq che non c'è nessun incremeto di performance ma solo qualche fix tipo per il crossfire su alan wake e qualche altro titolo

non gioco con il pc quindi non ti so dire ma sembra che il ccc funzioni correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro