Driver video e Vista - soddisfatti?

Vista e driver video: tutto bene?

• Nessun problema con Vista e la mia scheda video

Voti: 5 71.4%
  • Mi aspettavo di più, ho rilevato alcuni problemi

Voti: 2 28.6%

• Votatori totali
    7
Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Windows Vista è uscito a fine gennaio e da quel momento di release di driver ne sono uscite diverse, sia per Nvidia per che ATi. In base alla vostra esperienza siete soddisfatti del lavoro svolto dal produttore della vostra scheda video e dal supporto ricevuto?

Avete incontrato in passato o conservate tutt'ora problemi con Vista e la vostra scheda video?

ho usato vista 1 volta tempo 2giorni x provare qualche programma..risultato? formattato il tutto e rinstallato xp professional .:asd:...ancora nn e il momento x vista.:)

Non hanno fatto i driver per windows vista 64 bit per la mai geforce 4 go e invece per la versione a 32 bit si.... vergogna!

Non hanno fatto i driver per windows vista 64 bit per la mai geforce 4 go e invece per la versione a 32 bit si.... vergogna!

ho quella scheda video a dir poco primitiva nel mio pc fisso....avrà 10 anni :lol::lol:
fossi stato in loro anche io non li avrei fatti i driver :asd::asd:

nessun problema :D anzi con l'ultima versione dei catalyst ( la 7.8 ) va mooolto meglio la mia x1950 pro ;)

io utilizzo windows vista ultimate da circa 4 mesi e fino ad ora nessun problema di driver pero' penso di ritornare a xp professional perche' sembra di avere a che fare con un bambino capriccioso e grasso che ti ruba sempre il cibo (che e' la ram)

ho usato vista 1 volta tempo 2giorni x provare qualche programma..risultato? formattato il tutto e rinstallato xp professional .:asd:...ancora nn e il momento x vista.:)

io utilizzo windows vista ultimate da circa 4 mesi e fino ad ora nessun problema di driver pero' penso di ritornare a xp professional perche' sembra di avere a che fare con un bambino capriccioso e grasso che ti ruba sempre il cibo (che e' la ram)

quotone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro