PROBLEMA driver video che spesso crasha

Pubblicità

sasytherev

Utente Attivo
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, questa è la mia configurazione : alimentatore corsair vx550W, Scheda Madre Asrock P67 Pro rev.B3 Socket 1155, RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 , CPU Intel Core i5-2310 2.90GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed, gtx 550 ti, nuova da 2-3 mesi. Ho uno schermo acer al1916W collegato con il cavo vga. uso la risoluzione massima 1440x900. Ho riscontrato questo problema ieri quando ho colelgato il cavo hdmi della tv al pc per poter vedere la partita da internet sul tv full hd, cosa che ho sempre fatto. Appena l'ho messo, si è spento lo schermo del pc, dicendo i driver sono stati ripristinati, 310.90 per l'esattezza, gli ultimi. Fin qui tutto normale, però poi si è rispento lo schermo, e il pc era acceso, ma tipo in stand by lo schermo, lucetta arancione... Riavvio, si vede la schermata del bios, caricamento windows, e puff, come se va in stand by. Se vado in provvisoria va benissimo, infatti ho disinstallato i driver, rimessi 2 volte, ma lo faceva sempre, poi ho risolto diciamo un pò togliendo lo spinotto vga, accendo il pc, lo rimetto dopo ke windows è partito, e va, posso stare cosi anche qualche ora, ho giocato ad assassin's creed 3, poi ogni tanto lo fa. Ho anche ricollegato il tv in hdmi e nn da problemi, solo con lo spinotto vga. Come lo risolvo? un format?
 
Scarica i driver per la tua scheda video direttamente dal sito della nvidia... nell'installazione ci sarà sicuramente personalizzata o rapida; scegli personalizzata e assicurati che ogni singolo componente dei driver venga installato, così da garantirti la massima funzionalità in ogni modalità d'uso...Dimmi come va...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top