driver usb smartphone

Pubblicità

batox81

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
43
Ciao a tutti.
Dopo l'assemblaggio del nuovo pc ed installazione da 0 di windows 10 non riesco più a far riconoscere lo smartphone al pc.
Sul vecchio pc, sempre win10, non c'erano problemi. é vero che all'epoca usavo fare root android ma poi da un pò di tempo ho lasciato perdere e adesso non ricordo che cavolo ho installato che mi permetteva di leggere senza problemi tutti gli smartphone che attaccavo al usb.
Se sapete dove trovare sti driver ve ne sarei grato.

Ciao a tutti.
Dopo l'assemblaggio del nuovo pc ed installazione da 0 di windows 10 non riesco più a far riconoscere lo smartphone al pc.
Sul vecchio pc, sempre win10, non c'erano problemi. é vero che all'epoca usavo fare root android ma poi da un pò di tempo ho lasciato perdere e adesso non ricordo che cavolo ho installato che mi permetteva di leggere senza problemi tutti gli smartphone che attaccavo al usb.
Se sapete dove trovare sti driver ve ne sarei grato.
il cellulare è un Samsung? se sì, scarica QUESTI driver.

no, non ho mai installato software proprietari per gli smartphone dato che non li userei e mi inzozzano il sistema:-)

Mi sa che è l'unica soluzione . Incredibile che non riescano a fare dei driver adatti a tutti gli smartphone senza bisogno di infilarci la loro mondezza dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro