driver usb smartphone

batox81

Nuovo Utente
43
8
Ciao a tutti.
Dopo l'assemblaggio del nuovo pc ed installazione da 0 di windows 10 non riesco più a far riconoscere lo smartphone al pc.
Sul vecchio pc, sempre win10, non c'erano problemi. é vero che all'epoca usavo fare root android ma poi da un pò di tempo ho lasciato perdere e adesso non ricordo che cavolo ho installato che mi permetteva di leggere senza problemi tutti gli smartphone che attaccavo al usb.
Se sapete dove trovare sti driver ve ne sarei grato.

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
11,281
5,479
CPU
Q9550 @4 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @920 MHz
Scheda Video
GTX 770 Twin Frozr IV 2 GB
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao a tutti.
Dopo l'assemblaggio del nuovo pc ed installazione da 0 di windows 10 non riesco più a far riconoscere lo smartphone al pc.
Sul vecchio pc, sempre win10, non c'erano problemi. é vero che all'epoca usavo fare root android ma poi da un pò di tempo ho lasciato perdere e adesso non ricordo che cavolo ho installato che mi permetteva di leggere senza problemi tutti gli smartphone che attaccavo al usb.
Se sapete dove trovare sti driver ve ne sarei grato.
il cellulare è un Samsung? se sì, scarica QUESTI driver.

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
11,281
5,479
CPU
Q9550 @4 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @920 MHz
Scheda Video
GTX 770 Twin Frozr IV 2 GB
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
Ah, ma in teoria quando lo colleghi dovrebbe partire in automatico l'installazione dei driver… Ma il dispositivo lo sblocchi quando lo colleghi?

Massimo 2967

Utente Èlite
3,288
1,818
Si, ma compare subito periferica non riconosciuta.
Hai provato con il software del produttore dello smartphone?

batox81

Nuovo Utente
43
8
no, non ho mai installato software proprietari per gli smartphone dato che non li userei e mi inzozzano il sistema:-)

batox81

Nuovo Utente
43
8
Mi sa che è l'unica soluzione . Incredibile che non riescano a fare dei driver adatti a tutti gli smartphone senza bisogno di infilarci la loro mondezza dentro.

• Mi piace
Reactions: DareDevil_

Entra

oppure Accedi utilizzando