PROBLEMA Driver USB per Asus K55V

Pubblicità

Matt_Stifler_69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Salve raga, ho consultato spesso questo sito senza mai registrarmi, perchè trovavo spesso la soluzione ai miei problemi (colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quelli che ci stanno dietro, è davvero ben fatto). Vengo subito al mio problema, senza divulgarmi troppo. In poche parole, un paio di giorni da, sul mio Asus K55VD (o almeno credo sia questo, ho usato il programma "Speccy" per sapere il nome preciso del mio modello) ho ricevuto il messaggio da parte di "Asus Live Update", un programmino appunto della Asus, che mi aggiorna ogni volta che devo aggiornare (scusate il gioco di parole) i driver del mio computer. Ho installato quindi diversi driver, fino a trovare il maledetto driver delle porte USB. L'ho installato, ma qualcosa dev'essere andato storto, perché oggi che mi servivano le porte USB mi sono ritrovato fregato... Infatti nessuna delle 3 porte funzionano... Cercando su internet ho letto che un'opzione sarebbe quella di scaricare i driver direttamente dal sito della Asus. L'ho fatto, ma la sostanza è sempre quella: anche se collego un dispositivo al computer, questo non viene letto. Sono andato allora in Start/Computer/Gestione/Gestione Dispositivi per vedere se riuscivo ad aggiornare i driver direttamente da li, ma quando ho visto lo stato delle porte USB, mi sono quasi scandalizzato x'D vi allego uno screen con quello che mi dice windows a riguardo. Spero che riusciate a risolvere il mio problema, perché ho un urgente bisogno di utilizzare le prese USB. Grazie in anticipo a tutti :D

Allegati

• Problema USB.webp
    Problema USB.webp
    134.8 KB · Visualizzazioni: 1,854
Pubblicità
Pubblicità
Indietro