Driver USB MP3 Samsung

nicolas s.

Utente Attivo
57
0
CPU
Intel Pentium M 735
HDD
60 gb
RAM
512 mb
Monitor
15,4 Acer crystalbrite
OS
windows xp
salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver per USB, o meglio gli aggiornamenti, perchè ho comprato un pm3 nuovo della samsung ( si chiama: yp-t9j), ma il mio pc non lo riconosce, qualcuno sa dove trovarli??? io li avrei trovati, nel sito della samsung ma non so come istallarli se qualcuno mi dasse una mano grazie, comunque sono questi :http://www.samsung.com/it/support/p...e=200601&model=YP-T9JAB&filetype=FM&language=
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Quelli sono aggiornamenti firmware, cioè del software interno al tuo lettore ed è consigliabile non cambiarli se non hai dei particolari problemi.

Per collegare il telefono al Pc devi usare il Samsung Media Studio che si trova nel Cd allegato al cell, oppure usare la versione che si trova nella sezione "Software" della pagina che hai linkato. ;)

ciaoo
 

nicolas s.

Utente Attivo
57
0
CPU
Intel Pentium M 735
HDD
60 gb
RAM
512 mb
Monitor
15,4 Acer crystalbrite
OS
windows xp
non è un telefonino, è un mp3, il mio pc non lo riconosce pure ad aver installato samsung media player, cioè le canzoni le trasferisco e si carica anche ma il pc non lo riconosce e ho pensato che servono i driver USB si come li ho del 2001
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hai ragione infatti all'inizio son partito bene con lettore poi è diventato un telefono... :asd:

In che senso dici che il pc non lo riconosce, ma riesci a trasferire le canzoni? :boh:

Ps. Che sistema operativo hai? E' aggiornato?
 

nicolas s.

Utente Attivo
57
0
CPU
Intel Pentium M 735
HDD
60 gb
RAM
512 mb
Monitor
15,4 Acer crystalbrite
OS
windows xp
windows xp 2 pack
il mio amico ha il mio stesso mp3, e lui di differenza ha il portalile nuovo con i driver USB del 2006 e l'mp3 va benissimo, io ho un pc un pò più vecchio quindi non viene riconosciuto, se cerco in risorse del computer lo trovo ma non mi esce l'icona in basso a desta della rimozione sicura, e quindi tutte le volte devo strapparlo dal pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!