D4NN
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la scheda madre scritta nel titolo. Un mio amico ed io abbiamo fatto un pc identico tranne che per la scheda video e il case. La scorsa settimana è arrivato il mio pc (che ho assemblato personalmente) e durante l'installazione del sistema operativo mouse e tastiera hanno smesso di funzionare (questa scheda madre ha solo attacchi 3.0). Alla fine io ho risolto utilizzando una tastiera con attacco ps/2 e installando i driver (sono presenti nella dischetto inviato con la scheda madre). Il problema viene adesso perchè questo mio amico non ha a disposizione una tastiera con questo stesso collegamento e quindi non sa come fare. Premetto che windows verrà installato tramite chiavetta usb . Sul libretto c'è scritto come fare per modificare la iso per includere i driver ed è quello che avevo fatto io solo che nada, alla fine le porte usb non hanno iniziato a funzionare finchè non ho installato i driver. Qualcuno sa dirmi come fare per modificare correttamente l'iso o come includere questi driver prima dell'installazione del SO (sul libretto c'è scritto che è solamente windows 7 a dare questo problema) ?