DOMANDA DRIVER UFF.LI per Insatallare Win 7 prof. (32bit) su notebook Dell studio Xps 1645

Pubblicità

Mr.DELL

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
25
salve,
io possiedo un notebook DELL Studio XPS 1645, ORA VI E' ISTALLATO WIN 7 PROFESSIONAL (64 BIT)
Retail.
sinceramente non mi sembra un fulmine... e vorrei provare ad istallarci su' il sistema operativo uguale ma a 32 bit
sara' piu reattivo?
I DRIVER a 32 bit, DOVE LI TROVO VISTO CHE SUL SITO CI SONO SOLO PER SITEMI A 64 BIT?!!:skept::(
hardware del mio note:

INTEL CORE i7-Q720
Scheda Grafica 1GB ATI Mobility Radeon HD4670 DDR3
Disco Rigido SSD Samsung Serie Enthusiast 830 6gb/s, 256 GB SATA 3
8.192 MB Ram Samsung Dual Channel DDr3 1333Mhz (4x2 GB) 8 GB
Display 15.6 (FULL HD 1920 x 1080)
BLURAY 8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive
Windows 7 Professional (ITA) 64 bit, licenza orig.
Wireless Intel (R) WiFi Link 1520
Dell TrueMobile internal Bluetooth 370 Module

Grazie in anticipo.... ah.. il mio motto? DELL.. PER SEMPREEEEE:love:

buon giorno
se metti un sistema operativo a 32Bit non sfrutteresti gli 8GB in quanto il 32Bit gestisce al massimo 3,7 GB o anche meno.
quindi non ci guadagneresti in velocità.

a livello Hardware il PC è performante, metterci un 32Bit lo rallenterebbe.

a mio avviso una sistemata dei file e qualche "riorganizzazione" software può sistemare:
hai fatto defragmentazioni del disco?
qualche pulizia di software che si aprono in automatico all'accesione del PC?
hai tante icone sul desktop?
Pulizia automatica dei cookies o the file temporaney di internet?
file temp?

a volte il rallentamento del sistema è dovuto a molti piccoli software e file che rimangono "attivi" .
vedi per esempio quante iconcine si aprono in basso a destra nella barra.

se poi proprio vuoi farlo ripartire bene fai il back up dei dati e poi reinstalli da zero con solo i software più utili che usi sempre.

se ti serve aiuto o se vuoi supporto chiedi pure.
AndreaBatDell

buon giorno
se metti un sistema operativo a 32Bit non sfrutteresti gli 8GB in quanto il 32Bit gestisce al massimo 3,7 GB o anche meno.
quindi non ci guadagneresti in velocità.

a livello Hardware il PC è performante, metterci un 32Bit lo rallenterebbe.

a mio avviso una sistemata dei file e qualche "riorganizzazione" software può sistemare:
hai fatto defragmentazioni del disco?
qualche pulizia di software che si aprono in automatico all'accesione del PC?
hai tante icone sul desktop?
Pulizia automatica dei cookies o the file temporaney di internet?
file temp?

a volte il rallentamento del sistema è dovuto a molti piccoli software e file che rimangono "attivi" .
vedi per esempio quante iconcine si aprono in basso a destra nella barra.

se poi proprio vuoi farlo ripartire bene fai il back up dei dati e poi reinstalli da zero con solo i software più utili che usi sempre.

se ti serve aiuto o se vuoi supporto chiedi pure.
AndreaBatDell

il sistema e' appena istallato fresco c'e' solo power dvd 10 ultra , nero 10, office professional.
tutti ovviamente retail ed in licenza originale...
il sistema e' adeguatamente pulito e "ottimizzato", quello che ho notato che tra la ram tra 4 GB e 8 GB non ha fatto tanta differenza.... almeno ad occhio nudo tutto sembra invariato, e l'indice delle prestazioni di windows segnava 7.4 con 4 gb di ram.... e continua a segnare 7.4 con 8 gb di ram:skept:

va' bene cosi'??
ah le ram sono identiche samsung stessa serie e organizzazione... , cambia solo la capacita' inziche 2x2, sono 4x2.

potrei sostituire con 8 gb di marca diversa?! corsair o g.skill o kingstone??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro