Driver terze parti per gpu AMD

Pubblicità

Ale3Mac

Utente Èlite
Reazioni
1,864
Punteggio
106
Ciao, leggendo varie news mi sono imbattuto in questo driver per AMD: https://www.amernimezone.com/#features

Da quello che ho capito permetterebbe l'attivazione di SAM anche su schede più vecchie e ne migliorerebbe la compatibilità
Qualcuno lo ha mai utilizzato? Come andava?

Grazie mille

Ma pensa, che deja vu: hanno "riesumato" gli Omega Drivers! ... 😁

Li usavo letteralmente 20 anni fa (attorno al 2005) sul mio notebook HP (che aveva una ATI Mobilty Radeon 9200)... e quando ATI non era ancora AMD.
Questi "reborn" non li ho mai usati, ma usavo la versione originaria: all'epoca li usavo esclusivamente perche' permettevano di istallare la versione Desktop dei drivers, anche sui notebooks.

Infatti, allora, i drivers delle GPU mobile/integrate venivano distribuiti esclusivamente dal brand del notebook ed avevano una frequenza di aggiornamento "biblica"... mentre la versione che si scaricava dal sito ATI era solo per le schede video discrete.
Credo che valesse lo stesso discorso anche per le GPU integrate nelle mainboards (dato che non esistevano ancora le GPU integrate nelle CPU)

Ultima modifica:
SAM se ti aggiunge 3 fps è tanto. E' progettato per funzionare con le schede che hanno deciso di far funzionare. La mia rtx 3000 lo può abilitare e il risultato è identico se fosse spento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro