PROBLEMA Driver stampante dell su latitude

Pubblicità

paolo1245

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho un latitude e6400 con w7 pro e una stampante Dell AIO photo 924. Il problema è che se collego la stampante e faccio installare i driver da solo non va perchè non trova tutti i driver...se scarico i driver dal sito dell e li faccio andare in modalità di compatibilità ( perchè w7 non viene menzionato nelle caratteristiche) prima con xp poi con vista, non funziona lo stesso. Come posso fare?? Grazie mille in anticipo

Buongiorno,
Ha windows 7 a 64 bit installato?

Provi come prima cosa a sisinstallare tutti i driver della stampante, seguendo la procedura descritta qui:
Dell Community

Dopodichè riavvii il pc e installi i driver per windows Vista 64bit.
Si assicuri anche che sia installata l'ultima versione di Java.

Se ancora non viene riconosciuta, prosegua così:

Disconnetta la stampante dal pc

Scarichi e installi questa patch per rimuovere completamente la stampante dal pc
Driver Details | Dell United States

Riavvii il pc, e scarichi nuovamente i driver per vista (a seconda 32bit o 64bit)
Faccia partire il setup.exe in compatibilità con Vista.

Mi faccia cortesemente sapere se risolve
Grazie
Marco

Buongiorno,
Ha windows 7 a 64 bit installato?

Provi come prima cosa a sisinstallare tutti i driver della stampante, seguendo la procedura descritta qui:
Dell Community

Dopodichè riavvii il pc e installi i driver per windows Vista 64bit.
Si assicuri anche che sia installata l'ultima versione di Java.

Se ancora non viene riconosciuta, prosegua così:

Disconnetta la stampante dal pc

Scarichi e installi questa patch per rimuovere completamente la stampante dal pc
Driver Details | Dell United States

Riavvii il pc, e scarichi nuovamente i driver per vista (a seconda 32bit o 64bit)
Faccia partire il setup.exe in compatibilità con Vista.

Mi faccia cortesemente sapere se risolve
Grazie
Marco

Si esatto, ho windows 7 a 64 bit.
ho provato alla lettera tutto, ma continua a non andare
alla fine appare sempre questo http://assets.overclock.net.s3.amazonaws.com/0/0f/0f862aa2_vbattach124145.png
nel primo caso che mi hai consigliato appariva sono la x in basso, poi mettendo compatibilità vista apparivano tutte e due
Ho trovato questo articolo con commenti di gente che ringraziava perché erano riusciti a risolvere, ma non riesco a capire come avviare l'installer in modalità amministratore durante l'installazione, come cita il punto 6, visto che non c'è nessuna opzione del genere durante il processo di istallazione

Windows 7 64-bit and Dell 924 AIO Printer fix.

#1 If you have previously attempted to install the printer and the installation failed; fully remove the printer drivers. I just uninstalled them. Maybe you could use Driver Cleaner.

#2 Have the correct 64-bit Vista/924 AIO driver on your desktop.. Dell 924 AIO & Vista/7 64-bit driver for anyone who might need it. After 2 days of Googling I must have come across at least 200 posts in regards to this and HP AIO printers.

#3 Right click the R148157 file and go to Properties>Compatibility. Check the box Run This Program In Compatibility Mode>Choose Vista--just plain old Vista.

#4 Go down to where it says Change Settings for All Users (same tab) and click it. Redo the Run In Compatibility Mode:Vista. Hit Apply>Okay. Previous window Apply>Okay.

#5 Do Not Check the Run This Program as Administrator box in either of the two Compatibility tabs.

#6 During the install Run the Installer as Administrator. I know how that sounds...but that's what fixed it.

I had been checking the Run This Program as Administrator during my failed install attempts, on a last-ditch whim I didn't, but, instead, ran the installer as an Admin only and it worked. So weird....

Per avviare un programma come amministratore, devi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file o sull'icona del programma che si desidera aprire e quindi scegliere Esegui come amministratore.

Marco

Ho anche provato a eseguire il programma senza permessi di amministratore(come citava la guida in inglese), e durante l'istallazione click con tasto destro e spuntato esegui come amministratore, ma nulla. Ho provato svariati metodi, diverse modalità di compatibilità, ma sempre nessun risultato, la costante è che dice che mancano i driver, tutto il resto lo installa correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro