driver ssd 840 evo

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
......
come ti è venuta in mente quest'illuminazione? quale frase del forum inglese ti ha dato lo spunto?
.....

Nessuna frase...semplice (_._)

Avevo letto dal mitico "Fernando" che con la versione di Samsung Magician 4.4, veniva installata una nuova versione del Rapid Mode che permetteva di sfruttare molta più RAM.... pensare di fare un downgrade senza che in rete fosse emerso un qualsiasi problema di compatibilità, mi sembrava una cosa stupida da farti fare.

p.s. ora posso riaggiornare Magician e settare le impostazioni per l'ssd giusto?

Come avevi fatto prima :ok:






Cattura.JPG
...lui è Fernando; nonostante dalla faccia non si direbbe, è un'autorità in fatto di SSD :inchino::inchino:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alfa699

alfa699

Nuovo Utente
102
4
CPU
Amd Fx8320
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
SSD Samsung evo 840 120 gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8 Gb
GPU
Sapphire r7 260x 2 gb GDDR5 OC
Monitor
Asus VN248H
PSU
Thermaltake Berlin 630
Case
Aerocool Xpredator x1 Red
OS
Windows 7 Ultimate x64
beh comunque un'intuizione geniale! :asd: ..grazie anche al mitico Fernando:lol:
..ora provvedo a ri-aggiornare Magician alla 4.4 e ad impostare l'ottimizzazione ;) ancora Grazie Liupen!

- - - Updated - - -

Liupen la vuoi sapere una cosa comica?!..ho aggiornato Magician alla versione 4.4 e sai che è successo??..che il rapid è ri-andato in crash!cose da pazzi!:cav:
così ho dovuto disinstallare la 4.4, ripulire tutto e rimetter la 4.3..poi riattivar la rapid!
adesso devo solo star attento a non far l'aggiornamento all'avvio del pc, visto che appare quella maledetta finestra di aggiornamento con già bello evidenziato "Si"..se mi scappa un Invio devo rifar tutto da capo :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili