Driver Srtampante olivetti ANY_WAY Photo...

Pubblicità

byker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buon Fine Anno a Tutti.
Cerco i driver per stampante Olivetti ANY_WAY photo qualcuno può darmi info?????????????:cry:

http://www.olivetti.it/site/public/

Cavolo proprio sulla home page......:rolleyes: :rolleyes:

immagine0ev.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Scusami..
Ma insieme alla multifunzione non era incluso il Cd con i Driver..??

La stampante non è mia ma di un mio amico il cd di installazione non lo ha più e per questo stò cercando i driver:chupachup

Come sarebbe "non lo ha più" ??? Come se fosse una stampante usata o di anni fa... :boh:

Mi pare siano stampanti uscite quest'anno... comunque sul sito della neo-Olivetti (†) i drivers non ci sono, nè si può accedere all'area customers.
E ovviamente sono dispositivi troppo nuovi per cercare i drivers sui siti di archivi drivers.

Non è che l'avete presa usata perchè qualcuno voleva sbarazzarsene e non vi ha allegato i drivers?

[Excalibur] ha detto:
Come sarebbe "non lo ha più" ??? Come se fosse una stampante usata o di anni fa... :boh:

Mi pare siano stampanti uscite quest'anno... comunque sul sito della neo-Olivetti (†) i drivers non ci sono, nè si può accedere all'area customers.
E ovviamente sono dispositivi troppo nuovi per cercare i drivers sui siti di archivi drivers.

Non è che l'avete presa usata perchè qualcuno voleva sbarazzarsene e non vi ha allegato i drivers?

Allora siccome la stampante non è mia il perchè non ci sia il cd di installazione non lo sò:shifty: e non mi interessa:D .Cercavo solamente di rimediare i driver per fargliela installare:help: .Visto che non si trovano faccio appello a qualcuno che sia in possesso di questa stampante e cortesemente se può mettersi in contatto con me in Pm per inviarmi i driver:chupachup

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro