DOMANDA driver scheda video

Tigron

Nuovo Utente
2
0
buongiorno ragazzi, aspettando la serie 3000 ho messo una gtx950m nel pc, ma windows mi da l'errore "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)", windows a quanto ho capito sta usando il suo driver base microsoft ma con risoluzione massima a video di 1024x768.
A questo punto ho disistallato i vecchi driver con ddu e installato i nuovi dal sito di nvidia.
Mi fa scaricare tutto ma a fine installazione di geforce game ready driver(avvenuta con successo secondo geforce experience) me lo fa riinstallare, e cosi in loop.
la scheda video e' collegata tramite hdmi a un odyssey g7.
A qualcuno e' capitato o conosce qualche soluzione? grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
buongiorno ragazzi, aspettando la serie 3000 ho messo una gtx950m nel pc, ma windows mi da l'errore "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)", windows a quanto ho capito sta usando il suo driver base microsoft ma con risoluzione massima a video di 1024x768.
A questo punto ho disistallato i vecchi driver con ddu e installato i nuovi dal sito di nvidia.
Mi fa scaricare tutto ma a fine installazione di geforce game ready driver(avvenuta con successo secondo geforce experience) me lo fa riinstallare, e cosi in loop.
la scheda video e' collegata tramite hdmi a un odyssey g7.
A qualcuno e' capitato o conosce qualche soluzione? grazie

Salve a te.

La gtx950m è per portatili.
Non sappiamo che pc hai.
 

Tigron

Nuovo Utente
2
0
buonasera, grazie per aver risposto, la scheda video e' effettivamente una 950m montata in precedenza su un'altro pc fisso con successo e con driver regolarmente installati
 

Alex Melny

Nuovo Utente
26
2
buongiorno ragazzi, aspettando la serie 3000 ho messo una gtx950m nel pc, ma windows mi da l'errore "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)", windows a quanto ho capito sta usando il suo driver base microsoft ma con risoluzione massima a video di 1024x768.
A questo punto ho disistallato i vecchi driver con ddu e installato i nuovi dal sito di nvidia.
Mi fa scaricare tutto ma a fine installazione di geforce game ready driver(avvenuta con successo secondo geforce experience) me lo fa riinstallare, e cosi in loop.
la scheda video e' collegata tramite hdmi a un odyssey g7.
A qualcuno e' capitato o conosce qualche soluzione? grazie
Salve, sto riscontrando adesso lo stesso problema, hai per caso risolto in qualche modo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili