Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti , mi servirebbero gli ultimi driver della mia scheda video : nvidia geteforce gtx 650, sarei grato a chi mi manda i link per installarli
Non hai specificato il sistema se è a 32 o 64 bit.
Cmq qui hai il link dove poterli scaricare: https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
64bit una volta entrato nel sito che devo fare?
Una volta scaricati cosa devo fare per aggiornarli in gestione dispositivi?Basta inserire i dati relativi alla propria vga e al sistema operativo e avviare la ricerca.
Cmq il risultato è questo
Basta avviare il file che hai scaricato...Una volta scaricati cosa devo fare per aggiornarli in gestione dispositivi?
Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ah non c'è bisogno di fare aggiorna driver e cercare la cartella in cui sono posizionati?Basta avviare il file che hai scaricato...
Fa tutto in automatico.
No, tu avvia l'installer e prosegui, fa tutto in automatico.ah non c'è bisogno di fare aggiorna driver e cercare la cartella in cui sono posizionati?
Ma perché usare driver booster se puoi semplicemente scaricarli dal sito ufficiale :boh:voi pensate che con driver booster faccia prima?
Che dice l'errore?perché è uscito errore nel programma di installazione
Pulisci i driver della gpu con DDU e rifai tutto da capo.non so perché si è riavviato il pc e ora non mi riconosce la scheda video si vede lo schermo allungato
Che sarebbe dduPulisci i driver della gpu con DDU e rifai tutto da capo.